Ciao,
vedete controindicazioni a usare un 180/55 sul cerchio da 5" su un CBR 600 F3 (1998) esclusivamente per uso pista?
Rispetto al 160/60 di serie la larghezza massima della gomma incerchiata ? pressoch? uguale, e non vedo interferenza con la catena... davanti tra la gomma ed il forcellone rimangono circa 2cm...
...sicuramente la gomma ? un po' piu' alta, allunga quindi i rapporti (ma neanche poi cos? di tanto - poco piu' dell'1% se ho fatto bene i conti), e bisogna alzare anche l'anteriore di 4-5mm...
...ma oltre al fatto che non ci sia interferenza con la catena ed il forcellone, cos'altro devo guardare/controllare/verificare prima di entrarci in pista secondo voi?
PS: il passaggio al 180 lo sto facendo solo perch? la disponibilit?/reperibilit? di gomme ? decisamente superiore... per il ritmo che ho io in pista l'aumento di battistrada non penso sia cos? rilevante...
Grazie
vedete controindicazioni a usare un 180/55 sul cerchio da 5" su un CBR 600 F3 (1998) esclusivamente per uso pista?
Rispetto al 160/60 di serie la larghezza massima della gomma incerchiata ? pressoch? uguale, e non vedo interferenza con la catena... davanti tra la gomma ed il forcellone rimangono circa 2cm...
...sicuramente la gomma ? un po' piu' alta, allunga quindi i rapporti (ma neanche poi cos? di tanto - poco piu' dell'1% se ho fatto bene i conti), e bisogna alzare anche l'anteriore di 4-5mm...
...ma oltre al fatto che non ci sia interferenza con la catena ed il forcellone, cos'altro devo guardare/controllare/verificare prima di entrarci in pista secondo voi?
PS: il passaggio al 180 lo sto facendo solo perch? la disponibilit?/reperibilit? di gomme ? decisamente superiore... per il ritmo che ho io in pista l'aumento di battistrada non penso sia cos? rilevante...
Grazie
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