Complimenti, lavoro magnifico!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho dato una sistemata alla mia vecchietta ....
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by skizzikcomplimenti per il chilometraggio
la nuova colorazione la rende molto pi? giovane
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Zxrdavvero davvero davvero bella !!!!
senti ma il musetto dove l'hai preso ?
Hai diviso il faro ?
anch'io sto sistemando la mia cbr 600 f del '98....
Il musetto, viene da una Honda NSR 125 Raiden, installato su una carena in vetroresina, forata a dovere. Il problema ? che il profilo dei fari, con quello del CBR non ha niente a che vedre, quindi la parte alta degli 'occhi' l'ho dovuta incassare, ti assicuro che ? stato un lavorone (leggasi 2 balle cos? !!!!)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by omezsecondo me...se facevi il bordo arancione meno grosso, pi? fine, la rendeva meno pesante cmq la grafica mi piace
Comment
-
Originally posted by FrenoAManoOriginally posted by Zxrdavvero davvero davvero bella !!!!
senti ma il musetto dove l'hai preso ?
Hai diviso il faro ?
anch'io sto sistemando la mia cbr 600 f del '98....
Il musetto, viene da una Honda NSR 125 Raiden, installato su una carena in vetroresina, forata a dovere. Il problema ? che il profilo dei fari, con quello del CBR non ha niente a che vedre, quindi la parte alta degli 'occhi' l'ho dovuta incassare, ti assicuro che ? stato un lavorone (leggasi 2 balle cos? !!!!)
io sto camboiando il posteriore della mia con un codone monoposto in vtr..
Comment
-
Originally posted by FrenoAManoZXR, appena finisci il lavoro posta qualche foto, se mi vien voglia lo faccio anche io !!!
sicuramente.....appena mi arriva...
sono 2 mesi che aspetto !!!!
Comment
X
Comment