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Da hrc firblade 2009 a firblade 2012...si o no?

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    #16
    Spendendo meno ovviamente cm modo di dire!!😅

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      #17
      Originally posted by Subarina View Post
      Spendendo meno ovviamente cm modo di dire!!😅

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      Tra una road&track ohlins e un paio di forgiati,li trovi usati e non arrivi a 3000 euro di tutto.dubito che la permuta costi meno...

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        #18
        le ohlins della SP le han smontate qualche mese fa e..x essere..sono delle vere ohlins sia la forcella nix che il ttx dietro...solo con tarature stradali invece che da pista (le R&T aftermarket ovviamente le compri con le tarature da pista)
        cmq....

        un TTX costa 1300...2 cartucce NIX da cambiare sulle showa idem ( e diventa una forca eccezzionale)...2 pinze brembo base 700 euro....totale 3300

        hai fatto una SP al limite cambi anche le pedane e le metti arretrate come sono di serie sulla sp!!

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          #19
          In pratica aveva ragione il pirla che ha risposto per primo.. :1:

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            #20
            va b? bisogna considerare che a livelli di prestigio non c'? paragone. avere una cbr normale con mono cambiato, pinze cambiate, ecc ecc non ? la stessa cosa di avere una serie speciale o limitata. a livello di rivendita la sp varr? sicuramente di pi?

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              #21
              Ragazzi..dubbio risolto..stamattina ho fatto vedere la fire...venduta...domenica andremo a vedere un 2012... la sp esclusa a priori..

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