Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da hrc firblade 2009 a firblade 2012...si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spendendo meno ovviamente cm modo di dire!!😅

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Subarina View Post
      Spendendo meno ovviamente cm modo di dire!!😅

Tra una road&track ohlins e un paio di forgiati,li trovi usati e non arrivi a 3000 euro di tutto.dubito che la permuta costi meno...

Comment

• Font Size
        le ohlins della SP le han smontate qualche mese fa e..x essere..sono delle vere ohlins sia la forcella nix che il ttx dietro...solo con tarature stradali invece che da pista (le R&T aftermarket ovviamente le compri con le tarature da pista)
        cmq....

un TTX costa 1300...2 cartucce NIX da cambiare sulle showa idem ( e diventa una forca eccezzionale)...2 pinze brembo base 700 euro....totale 3300

hai fatto una SP al limite cambi anche le pedane e le metti arretrate come sono di serie sulla sp!!

Comment

• Font Size
          In pratica aveva ragione il pirla che ha risposto per primo.. :1:

Comment

• Font Size
            va b? bisogna considerare che a livelli di prestigio non c'? paragone. avere una cbr normale con mono cambiato, pinze cambiate, ecc ecc non ? la stessa cosa di avere una serie speciale o limitata. a livello di rivendita la sp varr? sicuramente di pi?

Comment

• Font Size
              Ragazzi..dubbio risolto..stamattina ho fatto vedere la fire...venduta...domenica andremo a vedere un 2012... la sp esclusa a priori..

Comment

X
              Working...
              X