Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da hrc firblade 2009 a firblade 2012...si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da hrc firblade 2009 a firblade 2012...si o no?

Siccome nn sono riuscita a trovare una discussione gia aperta...la apro o magari riapro(mito nn mi uccidere di la(wrc) sn una delle piu brav....casiniste quindi ho la scusante)....

Tornando a noi....volevamo cambiare la nostra fire hrc del 2009 con la 2012...oltre ai cambiamenti delle forcelle e monoammortizzatore,dei freni ecc ecc...qualcuno di voi sa dirmi x esperienza personale o amici,se c e molta differenza tra la nuova e la vecchia e se ne vale la pena??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Mah... secondo me non cambi poi molto... se mi avessi detto che prendevi una 1199 o una S1000RR ok... ma cos?'... secondo me spendi i soldi per avere una cosa uguale in pratica in garage...

Comment

• Font Size
      ? vero...parliamo di un telaio praticamente identico...ci stuzzicava il discorso monoammortizzatore..forcelle e brembo davanti in quanto nn siamo o meglio non ? un tipo a cui piace paciugare...(io farei modifiche alla nostra oppure bmw!)

Comment

• Font Size
        Non ha le Brembo la 2012...cmq ? troppo indietro con la concorrenza per scegliere la. Cbr 2012 secondo me...
        Se ne trovi una con prezzo nettamente inferiore alle altre allora pu? anche essere una buona scelta, la 2012 ha quello che mancava alle nostre, cio? cerchi stupendi e una quadro strumentazione davvero bello, ma di elettronica, motore, e freni ? praticamente uguale alla 2009

Comment

• Font Size
          ero convinta le avesse!quindi neanche gli ohlins?

Comment

• Font Size
            Assolutamente no.

Comment

• Font Size
              Li ha solo pa 2014 quindi... e direi che e troppo presto per trovarle con pochi km a buon prezzo(nuova,nn essendo la nostra unica passione ? improponibile!)..
              A sti punti resta solo da decidere se fare l operazione per i km della 2012 che ho trovato..

Comment

• Font Size
                La 2014 ha le ohlins???? Ne dubito o cmq pe.so che sia un modello speciale

Comment

• Font Size
                  le differenze principali sono nella forcella big piston, nel mono, nei cerchi, nel telaietto anteriore, nella strumentazione, nella forma del muso

i cerchi sono molto pi? belli, ma se nn sbaglio pesano pure qualcosa in pi?.

Comment

• Font Size
                    La 2014 con Ohlins e Brembo ? la SP.
                    Ocio perch? se, come mi pare di capire, la usate in coppia la SP ? rigorosamente monoposto!

Comment

• Font Size
                      Esatto la sp so che ? solo.monoposto...volevo solo capire quale modello montasse quelle due cose!!

Comment

• Font Size
                        cambiare una 09 x una 12 ,che ha di tecnico solo e BPF di diverso (e ovvuamente un restyling di carena)...per me ? una follia,anche ad averceli soldi da buttare

cambiare una 09 x una 14 invece...idem tecnicamente ? rifatta meglio ? vero,ma non ne vale assolutamente la pena...spendi meno se "aggiorni" tu le sosp e i freni della 09,oltre al fatto che la 14 ha un motore piu cavallato con piu allungo ma con un erogazione spostata piu in alto (coppia max a 10000giri invece che a 8000 )

cio? se non avessi gia una 09....e ti piace la cbr SP...perch? no (ad averceli la comprerei anchio )...ma da permutare la stessa moto quasi e perderci 10000euro manco per il ca@@o
                        Last edited by bosco_RR; 11-06-14, 14:55.

Comment

• Font Size
                          e mettere sulla tua un paio di marchesini e forcelle/mono ohlins?

Comment

• Font Size
                            sia la 12 che la SP non hanno marchesini forgiati hanno i cerchi col disegno a 7 razze,bellissimi ok,ma non sono forgiati

Comment

• Font Size
                              Bosco...mi sa che hai ragione...se tiri una riga nn ne vale la pena..nn avessimo la 09 nn avrei tanto da pensare...andrei sulla 12 o 14(anche se costa un po troppo x i miei gusti)...

A sti punti do anche ragione ad Armandino..sarebbe da andare a lavorare sulla nostra e forse hai di piu spendendo meno!!

Comment

X
                              Working...
                              X