Tenkate non usa hrc ma cosworth.. il cbr sbk ha pure il rbw che non ? contemplato da nessun kit hrc standard..insomma la sbk ? un mondo a parte..anche in supersport le cbr 600 tenkate non hanno il sw hrc ne al motote ne al tc.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
traction control hrc-peppo russo
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_rr View Posttenkate non usa hrc ma cosworth.. Il cbr sbk ha pure il rbw che non ? contemplato da nessun kit hrc standard..insomma la sbk ? un mondo a parte..anche in supersport le cbr 600 tenkate non hanno il sw hrc ne al motote ne al tc.
pure nel civ si usa after!!!
Quindi pensa se in tutte le gare mondiali includendo quelle amatoriali no usa no il tc hrc ci sara un perche????
Perch? secondo me fa cagare !!!!
e con cagare intendo ( dispositivo che dovrebbe funzionare ma che ti fa solo girare il cazzzo!!!) il giorno in cui mi dimostreranno che funziona compero un cbr sp !!!! mi sa che cambiero tante moto prima
bosco ma fai scrivere qualcuno dei 9 che sono soddisfatti di sto aggeggio no???
cosi gli faccio un po di domande a me interessa molto !!!Last edited by genesis; 12-06-14, 12:40.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View PostRaga...non faccio il moderatore..per? forse se avete sassoli non ? qui che li dovete togliere
mica ci siamo insultati come cani
unpo di verve flame in sta sezione ormai quasi decessa anzi decesso hahahahahahaha
tre post al giorno che vada bene !!!
eppure di hondicappati ce ne in giro vero bass!!!!
per parcondicio ci sonoanche gli apriglioni e i maleducati hahahahLast edited by genesis; 12-06-14, 12:46.
Comment
-
In affidabile io?! Da che pulpito.
Te forse non ti rendi conto di cosa hai fatto,tutti quanti ci chiediamo ancora adesso da dove ti sono uscite tutte quelle boiate che mi hai raccontato e fatto raccontare per nn riprendermi la MIA moto.
E non sto qua a raccontare tutta la fantastica storia che ti sei inventato, perche non sono come te che vai in giro a sputtanare gente per i forum di mezza Italia con cose inventate o rigirate a modo tuo.
Dici che no hai rovinato l'amicizia con stefano..te credo ti porta gente in pista e te ci guadagni.poi guarda un po con lui sono rimasto in ottimi rapporti senza aver nessun torna conto....e il bello ? che loro la pensano come me.
Ricordati una cosa..te da me non avanzi nulla solo le carene che se nn te le vieni a prendere te le metto fuori casa.
CIAOOOOOO
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by genesis View Postten kate usa tc after !! Nelel stock !!! Se vuoi metto foto a suffragio
pure nel civ si usa after!!!
Quindi pensa se in tutte le gare mondiali includendo quelle amatoriali no usa no il tc hrc ci sara un perche????
Perch? secondo me fa cagare !!!!
e con cagare intendo ( dispositivo che dovrebbe funzionare ma che ti fa solo girare il cazzzo!!!) il giorno in cui mi dimostreranno che funziona compero un cbr sp !!!! mi sa che cambiero tante moto prima
bosco ma fai scrivere qualcuno dei 9 che sono soddisfatti di sto aggeggio no???
cosi gli faccio un po di domande a me interessa molto !!!
pubblica la foto perch? sono curioso
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 45
- Maschio
- 0
- trevisano che dorme a pesaro vicino misano :)
- Aprilia RSV4 APRC FACTORY
- Send PM
-
Last edited by genesis; 12-06-14, 13:56.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ascoltatemi lasciate stare il tc hrc se no disponete di tanti soldi e un tecnico dietro
comperate aftermarcket qua sul forum c'e' irc !!!!!! Ci sorronopure !!!!
Perche impelagarsi con cose che sono piu grandidi voi !?
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 273
- 45
- Maschio
- 0
- trevisano che dorme a pesaro vicino misano :)
- Aprilia RSV4 APRC FACTORY
- Send PM
Originally posted by genesis View PostPreparing the CBR1000 RR of 2013 Dutch supersport champion Kervin Bos. He will race with TenKate tuned Honda CBR 1000 in the Dutch SBK. Thanks to help us in the development.
https://www.facebook.com/gripone/pho...184176/?type=1
Comment
X
Comment