Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traction control hrc-peppo russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tenkate non usa hrc ma cosworth.. il cbr sbk ha pure il rbw che non ? contemplato da nessun kit hrc standard..insomma la sbk ? un mondo a parte..anche in supersport le cbr 600 tenkate non hanno il sw hrc ne al motote ne al tc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_rr View Post
      tenkate non usa hrc ma cosworth.. Il cbr sbk ha pure il rbw che non ? contemplato da nessun kit hrc standard..insomma la sbk ? un mondo a parte..anche in supersport le cbr 600 tenkate non hanno il sw hrc ne al motote ne al tc.
      ten kate usa tc after !! Nelel stock !!! Se vuoi metto foto a suffragio

pure nel civ si usa after!!!

Quindi pensa se in tutte le gare mondiali includendo quelle amatoriali no usa no il tc hrc ci sara un perche????

Perch? secondo me fa cagare !!!!
      e con cagare intendo ( dispositivo che dovrebbe funzionare ma che ti fa solo girare il cazzzo!!!) il giorno in cui mi dimostreranno che funziona compero un cbr sp !!!! mi sa che cambiero tante moto prima

bosco ma fai scrivere qualcuno dei 9 che sono soddisfatti di sto aggeggio no???
      cosi gli faccio un po di domande a me interessa molto !!!
      Last edited by genesis; 12-06-14, 12:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        Raga...non faccio il moderatore..per? forse se avete sassoli non ? qui che li dovete togliere
        NO NO MOLTE VOLTE I SASSOLINI VANNO LEVATI E BASTA
        mica ci siamo insultati come cani

unpo di verve flame in sta sezione ormai quasi decessa anzi decesso hahahahahahaha

tre post al giorno che vada bene !!!

eppure di hondicappati ce ne in giro vero bass!!!!

per parcondicio ci sonoanche gli apriglioni e i maleducati hahahah
        Last edited by genesis; 12-06-14, 12:46.

Comment

• Font Size
          In affidabile io?! Da che pulpito.

Te forse non ti rendi conto di cosa hai fatto,tutti quanti ci chiediamo ancora adesso da dove ti sono uscite tutte quelle boiate che mi hai raccontato e fatto raccontare per nn riprendermi la MIA moto.

E non sto qua a raccontare tutta la fantastica storia che ti sei inventato, perche non sono come te che vai in giro a sputtanare gente per i forum di mezza Italia con cose inventate o rigirate a modo tuo.

Dici che no hai rovinato l'amicizia con stefano..te credo ti porta gente in pista e te ci guadagni.poi guarda un po con lui sono rimasto in ottimi rapporti senza aver nessun torna conto....e il bello ? che loro la pensano come me.

Ricordati una cosa..te da me non avanzi nulla solo le carene che se nn te le vieni a prendere te le metto fuori casa.
          CIAOOOOOO

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            Condoglianze alla famiglia :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
            ho fatto 16.3 con una sc2 al posteriore e l'anteriore che mi andava a pacco causa molle morbide.
            il 14 ? fattibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              ten kate usa tc after !! Nelel stock !!! Se vuoi metto foto a suffragio

pure nel civ si usa after!!!

Quindi pensa se in tutte le gare mondiali includendo quelle amatoriali no usa no il tc hrc ci sara un perche????

Perch? secondo me fa cagare !!!!
              e con cagare intendo ( dispositivo che dovrebbe funzionare ma che ti fa solo girare il cazzzo!!!) il giorno in cui mi dimostreranno che funziona compero un cbr sp !!!! mi sa che cambiero tante moto prima

bosco ma fai scrivere qualcuno dei 9 che sono soddisfatti di sto aggeggio no???
              cosi gli faccio un po di domande a me interessa molto !!!
              io sui cbr 1000 stock di ten kate non ho mai visto i sensori.

pubblica la foto perch? sono curioso

Comment

• Font Size
                C'? un mod che ripulisce un po' il post?

Comment

• Font Size
                  Tacci vostra, na volta per sbaglio che in sezione honda aprite na discussione tenNica e la mandate in vacca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    tacci vostra, na volta per sbaglio che in sezione honda aprite na discussione tennica e la mandate in vacca :d :d :d

dai no fate i fini !!

Comment

• Font Size
                      Preparing the CBR1000 RR of 2013 Dutch supersport champion Kervin Bos. He will race with TenKate tuned Honda CBR 1000 in the Dutch SBK. Thanks to help us in the development.

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
                      Last edited by genesis; 12-06-14, 13:56.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Tacci vostra, na volta per sbaglio che in sezione honda aprite na discussione tenNica e la mandate in vacca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          va va va che se no ravvivo unpo sta sezione muore in 5 minuti !!!

dai postate le vostre honda tcizzate hrc
                          dategli gassssss coem fa culo nero e il benjo!!!!!!!! A polso come stai ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armandino221 View Post
                            c'? un mod che ripulisce un po' il post?
                            ma va qua ormai e' terra di nessuno !!!
                            Il bosco sarebbe il piu' indicato e cosi hondatalebano ch esarebeb disposto a dichiarare sotto giuramento che la hornet e' una moto

Comment

• Font Size
                              Ascoltatemi lasciate stare il tc hrc se no disponete di tanti soldi e un tecnico dietro
                              comperate aftermarcket qua sul forum c'e' irc !!!!!! Ci sorronopure !!!!
                              Perche impelagarsi con cose che sono piu grandidi voi !?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                Preparing the CBR1000 RR of 2013 Dutch supersport champion Kervin Bos. He will race with TenKate tuned Honda CBR 1000 in the Dutch SBK. Thanks to help us in the development.

https://www.facebook.com/gripone/pho...184176/?type=1
                                Scusa eh,ma le foto si riferiscono a moto preparate per la SBK olandese (dutch)...

Comment

X
                                Working...
                                X