E lo sapevo....quando mai una cosa costa poco dal meccanico.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
traction control hrc-peppo russo
Collapse
X
-
Immagino....nemmeno mi azzarderei a fare qualcosa io, prima che la moto mi salta in aria appena l'accendo...secondo me ho si trova l'occasione di uno che si toglie tutto l'ambarab? a prezzo interessante, oppure ci si affida a centraline aggiuntive, che secondo me sono validissime( bazzaz, rapid evo/race, tc irc, ecc ecc) secondo me facendo modificare a destra e sinistra nessuno ha la garanzia che funzioni perfettamente. Ho visto un po di gente avete rogne a destra e sinistra. Se uno ha soldi e gli serve per fare campionati vari ok, ma a comuni mortali, quello che troviamo in giro ? anche troppo, poi ognuno la pensa a modo suo
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postnon ne sono certo
ma sempre in teoria serve per l'antispin e non per il TC.
cmq qui
HRC elec kit parts - Electronics/data webshop
c'? tutto il kit
ten kate sul suo shop in realt? vende anche il TC della gubellini, in 3 versioni.
Comment
-
Ciao, dato che ho venduto la moto in configurazione originale, mi ritrovo con cablaggio alleggerito, centralina peppo russo con tc abilitato con 2 mappe ,settato da burani direttamente in pista (funzionante)
Se dovesse interessare a qualcuno mi pu? contattare in privato.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ilcex View Postnel kit c'? una sola ruota fonica. per? ? anche vero che nel kit ? previsto una staffa e un sensore per il posteriore. che in teoria vanno a leggere i bulloni del disco.
ma sempre in teoria serve per l'antispin e non per il TC.
cmq qui
HRC elec kit parts - Electronics/data webshop
c'? tutto il kit
ten kate sul suo shop in realt? vende anche il TC della gubellini, in 3 versioni.
Comment
-
Il tc honda fa schifo e' gia stato detto ???!!!
Perche fa schifo perche e' una merda da settare
perhce no si capisce come agisca
pensate che dionisi usa il gubellini hahahah detto tutto
e pure ten kate usa il p3 in gara !!!!
Poi per dialogare ci va 150 euro di cavo pc centralina !!!!!
MA ZIO CANE SE NO VA NO VA SONO ANNI CHE CI PROVANO IO DICO SE DIONISI USA UN TC AFTER UNPERCHE' CI SARA' NO???
NON PERCHE E' HRC DEVE PER FORZA ANDARE BENE NO???
SARA' MICA SCEMO IL BLACK BASS NO?????Last edited by genesis; 12-06-14, 08:08.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postblack si ? un po' scemo :d
cmq il cavo ti serve cmq e non solo per quello dai
hahahahaha
pero nel mio piccolo da quello che ho visto un tc after va meglio che l'hrc uno poi per cbr e' perfetto
l'ho testato io per un annetto !!!! Lo puoi customizzare come vuoi a piacimento !!!!
Comment
-
Originally posted by genesis View Postsu bklack no dico nulla va
hahahahaha
pero nel mio piccolo da quello che ho visto un tc after va meglio che l'hrc uno poi per cbr e' perfetto
l'ho testato io per un annetto !!!! Lo puoi customizzare come vuoi a piacimento !!!!
Lo hai mai provato il tc hrc per ttt ci????
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
X
Comment