Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volendo, se sei in grado di arrangiarti, se mandi la centralina a peppo te la trasforma in HRC con 250 euro circa mi pare
il cablaggio puoi modificare l'originale.
il TC HRC funziona leggendo una ruota fonica davanti (da acquistare insieme al sensore non so a che prezzo) e la ruota posteriore la legge tramite il pignone (impostandogli attraverso il software denti corona,pignone,maglie catena e dimensione ruota)
ah.....mi dimenticavo che oltre la modifica centralina devi comprare anche il cavo HRC (150 euro)
se invece vuoi prendere centralina e cablaggio HRC se sei fortunato e trovi tutto usato andrai a spendere 6-700 euro
Diciamo che leggendo qua ? la ci sono pareri discordanti.quello che non ho mai letto ? che tipo di problemi pu? dare il tc.
Ossia,? sconsigliato perch? troppo invasivo per i piloti (ma adeguato agli amatori)?non funziona?...
250€ la modifica di Peppo, 150 cavo hrc la modifica dei camblaggi penso che almeno 100€ te li sparano
Arriviamo a 500€ circa...se si riesce a trovare tutto originale hrc a quel prezzo forse sarebbe meglio prendere hrc
250? la modifica di Peppo, 150 cavo hrc la modifica dei camblaggi penso che almeno 100? te li sparano
Arriviamo a 500? circa...se si riesce a trovare tutto originale hrc a quel prezzo forse sarebbe meglio prendere hrc
Calcola che ruote foniche e sensori gi? pronti all'uso li vende in kit l'hrc per circa 300 euro.
Secondo me per far funzionare perfettamente il TC ci vuole il modello abs del cbr. Visto che ha la ruota fonica anche dietro.
Cmq devo sempre verificare l'esistenza di questo sensore del cambio del kit hrc che ha una velocit? di lettura 10 volte maggiore rispetto all'originale.
il TC HRC funziona leggendo una ruota fonica davanti (da acquistare insieme al sensore non so a che prezzo) e la ruota posteriore la legge tramite il pignone (impostandogli attraverso il software denti corona,pignone,maglie catena e
Se non ho capito male,il kit hrc comprende due ruote foniche...
250? la modifica di Peppo, 150 cavo hrc la modifica dei camblaggi penso che almeno 100? te li sparano
Arriviamo a 500? circa...se si riesce a trovare tutto originale hrc a quel prezzo forse sarebbe meglio prendere hrc
la modifica del cablaggio io me la sono fatta da solo ma se la porti da un meccanico non ti chiede meno di 200 euro
Comment