Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traction control hrc-peppo russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

traction control hrc-peppo russo

riprendo la*discussione di qualche tempo fa.

qualcuno ? riuscito a farlo funzionare?

• Font Size
    io lo installo a breve.

tc hrc su cablaggio ed ecu hrc. poi ti dir?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilcex View Post
      io lo installo a breve.

tc hrc su cablaggio ed ecu hrc. poi ti dir?
      metti il kit hrc sensori-ruota fonica?euri (se non sono indiscreto...)?

Comment

• Font Size
        Mi sembra il minimo dare il mio contributo....

...auguri :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post

a tutti e due

armando....uomo avvisato

Comment

• Font Size
              A quanto ammonta la spesa di ecu hrc, cablaggio e sensori??? Ma il tc hrc non funziona con l'intervento elettronico tipo ninja 2008???

Comment

• Font Size
                volendo, se sei in grado di arrangiarti, se mandi la centralina a peppo te la trasforma in HRC con 250 euro circa mi pare

il cablaggio puoi modificare l'originale.

il TC HRC funziona leggendo una ruota fonica davanti (da acquistare insieme al sensore non so a che prezzo) e la ruota posteriore la legge tramite il pignone (impostandogli attraverso il software denti corona,pignone,maglie catena e dimensione ruota)

ah.....mi dimenticavo che oltre la modifica centralina devi comprare anche il cavo HRC (150 euro)

se invece vuoi prendere centralina e cablaggio HRC se sei fortunato e trovi tutto usato andrai a spendere 6-700 euro

Comment

• Font Size
                  Diciamo che leggendo qua ? la ci sono pareri discordanti.quello che non ho mai letto ? che tipo di problemi pu? dare il tc.
                  Ossia,? sconsigliato perch? troppo invasivo per i piloti (ma adeguato agli amatori)?non funziona?...

Comment

• Font Size
                    250€ la modifica di Peppo, 150 cavo hrc la modifica dei camblaggi penso che almeno 100€ te li sparano
                    Arriviamo a 500€ circa...se si riesce a trovare tutto originale hrc a quel prezzo forse sarebbe meglio prendere hrc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stex-10 View Post
                      250? la modifica di Peppo, 150 cavo hrc la modifica dei camblaggi penso che almeno 100? te li sparano
                      Arriviamo a 500? circa...se si riesce a trovare tutto originale hrc a quel prezzo forse sarebbe meglio prendere hrc

Calcola che ruote foniche e sensori gi? pronti all'uso li vende in kit l'hrc per circa 300 euro.

Comment

• Font Size
                        Secondo me per far funzionare perfettamente il TC ci vuole il modello abs del cbr. Visto che ha la ruota fonica anche dietro.
                        Cmq devo sempre verificare l'esistenza di questo sensore del cambio del kit hrc che ha una velocit? di lettura 10 volte maggiore rispetto all'originale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post

il TC HRC funziona leggendo una ruota fonica davanti (da acquistare insieme al sensore non so a che prezzo) e la ruota posteriore la legge tramite il pignone (impostandogli attraverso il software denti corona,pignone,maglie catena e
                          Se non ho capito male,il kit hrc comprende due ruote foniche...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armandino221 View Post
                            Se non ho capito male,il kit hrc comprende due ruote foniche...
                            non ne sono certo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stex-10 View Post
                              250? la modifica di Peppo, 150 cavo hrc la modifica dei camblaggi penso che almeno 100? te li sparano
                              Arriviamo a 500? circa...se si riesce a trovare tutto originale hrc a quel prezzo forse sarebbe meglio prendere hrc
                              la modifica del cablaggio io me la sono fatta da solo ma se la porti da un meccanico non ti chiede meno di 200 euro

Comment

X
                              Working...
                              X