Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traction control hrc-peppo russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilcex View Post
    dal regolamento civ

paragrafo 12.4.8 L?uso di ulteriori dispositivi elettronici non presenti in origine sul motociclo omoogato ? autorizzato solo per i sistemi proposti dalla casa costruttrice del motociclo ed approvati dalla F.M.I.

visto che sul cbr non ? montato di serie il TC, deduco che non si possa montare sulla moto che partecipa la civ sbk

altra cosa, le honda cbr1000rr che partecipano alla coppa del mondo stock, sono prive di tc per esempio
    DA QUALCHE PARTE PERO MIPARE CI SIA SCRITTO CH ESON AMMESSE CENTRALINE AGGIUNTIVE !!!

POI LA COMPETITIVITA' DEL CBR PENSO NO POSSA INTIMORIRE LE BARNI DUCATI M2R APRILIA E LE VARIE BMW QUINDI AVRANNO SILENZIOASSENSO !!!! DA PARTE DEI PARTECIPANTI NO???

Comment

• Font Size
      Per concludere metti un tc after e risolvi!!!! Ci metto la faccia io !!!!!!

Facile fare il frocio con i tuoi soldi !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        appunto !!!!

Be abitiamo a 100 metri ovvio che so dove abiti

pero' dire che il tc honda funziona !!!!per me' grossa !!!

Tu dovevi sempre avere burani attaccato per cercare di farlo funzionare se quello non e' bestemmiare !!!!!

Io il mio tc lo setto con un clik !!!!

Il tc deve essere unpiacere averlo non un bestemmione continuo !!!

Con te sai perche' ho il dente avvelenato !!!

Tenditori lightec

sensore tc ?

Ecc....

Quindi diciamo che io rendo sempre pan per focaccia !!!!

Tornando al tc mettiamola cosi al pelle andava da ***

al resto del mondo no!!!

Quindi dai deluciadci su come andava bene il tuo tc !!!

Dai dicci !!

Sono curioso !!!

Te lo dissi quest inverno che non andava

come ti dissi che non andava un certo tc !!! Che tu poi rivendesti !?

Come ti dico che la big piston della 600 kawa propio non va!!!!

Tu hai il dente avvelenato? Se raccontassi tutta la storia credo mezzo forum ci rimarrebbe di stucco..fatti un esame di coscienza fulvio..ti dico solo una cosa..avessi trovato un altro non so come sarebbe finita...peccato che nn sia il tipo..
        Sta sera vieni da me che ti do le tue carene.

Per il resto non comment, vendere 150? di sensore e ruta fonica non mi cambia la vita.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
          il TC hrc funziona benissimo

le prime 2 versioni 2008/2009 non funzionavano bene..le altre fuinzionano eccome

non ? facile ne intuitivo da settare,non ? economico,e probabilmente molti after costando meno vanno ancora meglio...ma dire che non va ? falso

ci sono almeno 10 cbr col tc hrc perfettamente funzionante in zona da me,e quasi tutti i proprietari fanno da soli senza + aiuti del meccanico/elettronico

chiedete a momo

Comment

• Font Size
            Per concludere metti un tc after e risolvi!!!! Ci metto la faccia io !!!!!!

Facile fare il frocio con i tuoi soldi !!!!
            io monter? l'hrc

due sono le ipotesi

-giro in 14 a franciacorta

-muoio

Comment

• Font Size
              traction control hrc-peppo russo

Ah dimenticavo..per la forcella che dici che nn va...ce gente che gira pi? forte di me e te messi insieme con quel tipo di cartuccia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pelle View Post
                Tu hai il dente avvelenato? Se raccontassi tutta la storia credo mezzo forum ci rimarrebbe di stucco..fatti un esame di coscienza fulvio..ti dico solo una cosa..avessi trovato un altro non so come sarebbe finita...peccato che nn sia il tipo..
                Sta sera vieni da me che ti do le tue carene.

Per il resto non comment, vendere 150? di sensore e ruta fonica non mi cambia la vita.

Non so in che mondo vivi ma io al posto di Stefano la bruciavo piuttosto di ridarti la moto !
                Gli hai fatto pena perch? piangevi e gli hai raccontato la palla che tuo pap? ti cacciava di casa se non riportavi il cbr a casa

Racconta pure tutto io. On mi vergogno i a di averti fatto prendere un rsv4 fattori in cambio di un cbr1000
                Non mi vergogno che ti avrei regalato le mie carene

E ribadisco dopo una settimana hai rivoluto,il cbr indietro per non si sa ancora bene che motivo !!
                Io un idea la ho ! a me hai detto una cosa a altri altro
                Almeno di la stessa palla no. ?

Comunque per me passi ala storia per avere ridato una moto cbr per un rsv4 con tanto di motore fatto da fiore che ti garantiva per un anno il moto re hahahaha
                Si proprio pollo

Per di pi? nel pareggiamento piloti Stefano ha fatto sesto domenica

Sono felice per Stefano che ti ha ridato la moto per riprendersi la sua rsv4 factory!!!!!!

Ma il cambierei a chi l hai inculcato tira ancora su olio i. Cassa filtro ?????
                Cavolo cadi a Misano e non lo dici ti sei fatto nulla spero !!

Cavolo ora che hai dato via la cbr per kawa tuo pap? non si incazza per la rsv4 si !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post

chiedete a momo
                  Ecco... Meglio che NON chiedete a momo sul tc hrc ...

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    il TC hrc funziona benissimo

le prime 2 versioni 2008/2009 non funzionavano bene..le altre fuinzionano eccome

non ? facile ne intuitivo da settare,non ? economico,e probabilmente molti after costando meno vanno ancora meglio...ma dire che non va ? falso

ci sono almeno 10 cbr col tc hrc perfettamente funzionante in zona da me,e quasi tutti i proprietari fanno da soli senza + aiuti del meccanico/elettronico

chiedete a momo

Preso vengo dalle tue parti spero che me li presenti
                    Perch? io a oggi non l'ho ancora visto andare senza bestemmie

Quindi ora sapete che funziona e pure bene !!
                    Bosco veramente funziona perch? se ? cos? come dici tu mi prendo il cbr e poi dico a Dioniso che funziona e pure a ten mate in Germania
                    Che coglioni quelli dit. Ten kate a correre con il tc gubelini

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      Ecco... Meglio che NON chiedete a momo sul tc hrc ...

Ghahahahahahahamuaaamuaaamuaaaa
                      Hahahahaha
                      Hahahahahaha
                      A hahahahahaha
                      Aaaa
                      Sto piangendo

:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilcex View Post
                        io monter? l'hrc

due sono le ipotesi

-giro in 14 a franciacorta

-muoio

Condoglianze alla famiglia :gaen:

Comment

• Font Size
                          Non so in che mondo vivi ma io al posto di Stefano la bruciavo piuttosto di ridarti la moto !

Gli hai fatto pena perch? piangevi e gli hai raccontato la palla che tuo pap? ti cacciava di casa se non riportavi il cbr a casa

Racconta pure tutto io. On mi vergogno i a di averti fatto prendere un rsv4 fattori in cambio di un cbr1000

Non mi vergogno che ti avrei regalato le mie carene

E ribadisco dopo una settimana hai rivoluto,il cbr indietro per non si sa ancora bene che motivo !!

Io un idea la ho ! a me hai detto una cosa a altri altro

Almeno di la stessa palla no. ?

Comunque per me passi ala storia per avere ridato una moto cbr per un rsv4 con tanto di motore fatto da fiore che ti garantiva per un anno il moto re hahahaha

Si proprio pollo

Per di pi? nel pareggiamento piloti Stefano ha fatto sesto domenica

Sono felice per Stefano che ti ha ridato la moto per riprendersi la sua rsv4 factory!!!!!!

Ma il cambierei a chi l hai inculcato tira ancora su olio i. Cassa filtro ?????

Cavolo cadi a Misano e non lo dici ti sei fatto nulla spero !!

Cavolo ora che hai dato via la cbr per kawa tuo pap? non si incazza per la rsv4 si !

Se la devi raccontare dilla tutta fino in fondo non come al tuo solito che le dici a met?.

Sono caduto si, a chi lo devo dire??lo dico a quelli che reputo AMICI non quelli che mi voglio INCULARE.

Pure il suzuki tira su olio in cassa filtro..mai sentito parlare del VENT?

Mio padre? ? solo contento che l'ho venduta..

Ora non insozziamo pi? il post, vuoi risolvere il problema? Ci vediamo e ne parliamo no che quando mi vedi fai finta di niente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pelle View Post
                            Se la devi raccontare dilla tutta fino in fondo non come al tuo solito che le dici a met?.

Sono caduto si, a chi lo devo dire??lo dico a quelli che reputo AMICI non quelli che mi voglio INCULARE.

Pure il suzuki tira su olio in cassa filtro..mai sentito parlare del VENT?

Mio padre? ? solo contento che l'ho venduta..

Ora non insozziamo pi? il post, vuoi risolvere il problema? Ci vediamo e ne parliamo no che quando mi vedi fai finta di niente.

IO CON I GAGNI NON VOGLIO PIU AVER CHE FARE TR LHO DETTO E LHO DETTO PURE A TUO COGNATO

OVVIO MICA SONO UN TAMARRO CHE FACCIO CASINI IN GIRO QUANDO TI VEDO !!
                            QUELO CHE DOVEVO DIRTI TE LO DISSI PER SMS SU WUAPP
                            TI HO CLASSIFICATO IN QUELLI POCO AFFIDABILI E VIA!!!! MICA TI LEVO IL SALUTO

RICORDA BOCIA IO A TE HO SOLO FATTO DEI PIACERI !!!!E HO SBAGLIATO
                            E SAI DI COSA PARLO !!!

E CHI E' CHE CERCHEREBBE DI INCULARTI ?
                            TI AVEVO FATTO PRENDERE UNA RSV4 FACTORY !!!! CON MOTORE FIORE GARANTITO !!!!!!!
                            POI TI AVREI TROVATO UN FORCELLONE NUOVO A POCO LE PINZE M5 A PREZZO!!!!!
                            MI SA CHE IL TUO CERVELLINO E' COSI PICCOLO CHE LE COSE BELLE SE LE DIMENTICA IN FRETTA !!!

SE VUOI PUBBLICO LA TUA FACCIA DA ***** CHE SORRIDE SEDUTO SULLA V4 HAHAHAHAHAHA

ME LO AVEVANO DETTO CHE ERA MEGLIO CHE NON TI AIUTAVO CHE SAREI FINITO IN MERDA MANO HO VOLUTO CREDERCI!

SONO SOLO FELICE CHE NON HO ROVIANTO L'AMICIZIA CON STEFANO E COMPANY !!!!PER FARE UN PIACERE A TE !!!

MA CONTINUIAMO A PARLARE DEL FANTASTICO TC HRC CHE MI INTERESSA
                            COME TI DICEVO SE ANDASSE BENE PRENDEREI UN CBR SP !!!

PS: "Mio padre? ? solo contento che l'ho venduta.."
                            MA SE MI HAI DETTO CHE NO POTEVI VENDERLA PARCHE TI CACCIAVA DI CASA
                            CHE NO SEI UN BAMBINO CHE CAMBIA LA MOTO COME GIOCATTOLI

HO RIPRENDITI ALMENO RICORDATI QUELLO CHE DICI !!!
                            CHE POI PASSI DA CONTAPALLE !!

SECONDO ME LA CBR L'HAI RIVOLUTA INDIETRO DOPO CH EHAI VISTO REA VINCERE A IMOLA HAHAHAHAHAHAHAHAHA

BUON PER TE CH ENON HA VINTO LA YONG SUNG
                            HAHAHAHA
                            SE NO ORA AVRESTI UNA YONG SUNG CON TC HRC
                            Last edited by genesis; 12-06-14, 12:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_rr View Post
                              il tc hrc funziona benissimo

chiedete a momo
                              10 cbr - 1 vediamo quanti ne rimangono quando li avro scovati !
                              oa parte gli scherzi
                              io nelle mie tant epistate no ho ancora visto qualcuno soddisfatto !!!!

Il cbr e' una gran moto ma in honda dovrebbero travasare unpo di tecnologia da gp sulla moto di serie
                              tipo
                              un v4 una tc che funziona un cambio elettronico
                              ***** basterebbe che copiano la rsv4 hahahahahaha con dimensioni piu' generose per me e black ass!!!!

Comment

• Font Size
                                Raga...non faccio il moderatore..per? forse se avete sassoli non ? qui che li dovete togliere

Comment

X
                                Working...
                                X