ragazzi dopo aver montato i braking con pasticche zcoo gi? usate con i dischi originali, cambiati perch? i dischi originali si erano ovalizzati, ho fatto una sessione e mezza in pista, dopo di ch? sono caduto...ho rimontato la pompa originale, dato che quella brembo si ? rotta e oggi riprovo la moto dopo averla messa apposto ed ? frenata e quando freno oltre a far rumore strano trema pure a fine frenata....smonto tutto, pulisco le pasticche con carta vetrata, pulisco pinze e pistoncini, spurgo l'impianto e la frenata si sistema un p?, ma la frenata rimane comunque strana e la pompa originale appena si scalda un p? arriva quasi a fine corsa, per la prima met? nemmeno frena...adesso capisco che non ? la brembo, ma non mi era mai successo...le pasticche sembrano grattare sul disco....cosa pu? essere? le pasticche sono rovinate???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP!!!!!!!! frenaura anomala
Collapse
X
-
spurgato e problema risolto in parte, la pompa frena un p? meglio, anche se un pchetto ti corsa se la mangia quando tiro staccate forti e si surriscalda l'impianto, il problema rimane il rumore a fine frenata o cmq a bassissime velocit?....oltretutto quando surriscaldo l'impianto frenante, tiranto staccatone, la ruota davanti rimane pi? frenata del solito.....secondo me sono queste maledette pasticche, che di sicuro non li prender? mai pi?...
Comment
-
Originally posted by bobber View PostComunque che io sappia le zcoo per wave spno diverse da quelle per dischi normali
Comment
-
si avete ragione le zcoo sono diverse per i dischi a margherita, ma mi avevano assicurato che al massimo si consumavano prima, cmq sia sono stato in pista e l'impianto ha tenuto tra rumori e piccole vibrazioni, che non so se sono dovute all'impianto frenante, cmq sia le cambier? la prossima settimana, con i braking quali si sposano meglio???
sarebbe opportuno prendere delle braking racing???
il disco con che cosa dovr? pulirlo una volta cambiate le pasticche?
Comment
-
Ho controllato nel sito della braking e mi da 2 tipi di pasticche racing super sintered:
- P10899 69€;
- P1R899 89€.
Dal prezzo si dovrebbe capire che le R siano migliori, per? nel sito non spiega le differenze tra queste due...qualcuno le conosce per potermi dare delucidazioni Su queste pastiglie Su dischi braking sk1?
Comment
-
le P10899 non sono la stessa cosa della P1R899
le P1R sono il top di gamma
altra cosa, P1R899 e P10899R, sono la stessa cosa. hanno solo cambiato denominazione
la vecchia era P10899R, poi sostituita con P1R899
mi ? stato confermato dalla stessa braking
Comment
X
Comment