Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP!!!!!!!! frenaura anomala

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Capito, adesso dovrei informarmi a che livelli sono le braking P10899

Comment

• Font Size
      Nessuno sa dirmi a che livello sono le P10899???

Comment

• Font Size
        Ragazzi nessuno ha provato o per lo meno sa a che livello sono le braking P10899?? Dovrei prenderle pomeriggio e i. Negozio ci sono solo quelle oppure le dual carbo..

Comment

• Font Size
          io non le ho mai usate, mi dispiace

ma se hanno fatto le p1r ci sar? un perch?. calcola che le p1r sono il top di gamma

le altre saranno un gradino sotto

Comment

• Font Size
            Si ma siccome ha lo stesso colore che intende che sono solo pista, il vcosto ? abbastanza alto, pensavo he fossero a livelli delle Brembo rc zcoo

Comment

• Font Size
              Nel sito c'? scritto che sono dello stesso materiale dell r, infatti non riesco a capire le differenze

Comment

• Font Size
                Ho visto che le performance friction sono a livello delle z04

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stex-10 View Post
                  Nel sito c'? scritto che sono dello stesso materiale dell r, infatti non riesco a capire le differenze

Bastava inviare una mail alla braking e chiedere

Comment

• Font Size
                    Si ma siccome ha lo stesso colore che intende che sono solo pista, il vcosto ? abbastanza alto, pensavo he fossero a livelli delle Brembo rc zcoo
                    Che siano solo pista ? palese. Che siano il prodotto precedente alle R, pure.

Se costano di meno e sono in esaurimento, vuol dire che sono un prodotto fuori produzione

Comment

• Font Size
                      allora....tiriamo le conclusione:
                      - ho comprato le pastiglie nuove della braking, nel pacco c'? pure scritto adatti ai dischi a margherita sk cos? non si scappa;
                      - ho pulito i dischi con pulitore di freni;
                      - RI-pulito pistoncini per la milionesima volta;
                      - fatto un pochetto di rodaggio, frenando pi? dolcemente possibile.
                      risultato che la moto fa sempre rumore di freni, e adesso come novit? fischia pure a fine frenata e appena la poso rimane frenata la ruota....ditemi che ? tutto normale perch? altrimenti uccido qualcuno

Comment

• Font Size
                        mi hanno consigliato di fare l'allineamento delle pinze con le giuste coppie di serraggio.
                        in pratica dovrei allentare i perni pinze, il perno ruote e i bulloni che serrano il perno ruota.
                        poi pinzare e serrare il tutto con le giuste coppie di serraggio.
                        qualcuno di voi lo ha fatto?

Comment

• Font Size
                          ragazzi ho fatto vedere la moto, che dopo 2 sessioni in pista la ruota ? rimasta parecchio frenata, tanto che le pasticche nuove stavano prendendo fuoco , le uniche soluzioni sono che ci vogliono paraoli e parapolvere nelle pinze....se non ? quello il problema la brucio la moto :'(

Comment

• Font Size
                            mi hanno consigliato di fare l'allineamento delle pinze con le giuste coppie di serraggio.
                            in pratica dovrei allentare i perni pinze, il perno ruote e i bulloni che serrano il perno ruota.
                            poi pinzare e serrare il tutto con le giuste coppie di serraggio.
                            qualcuno di voi lo ha fatto?
                            Io, sempre, o meglio, il mio meccanico sempre, ogni volta che smonta le pinze .

Comment

• Font Size
                              io l'ho fatto ma niente, cmq sia ? una cosa buona da fare

Comment

• Font Size
                                abbiamo controllato di tutto e di pi?, la ruota adesso rimane pi? bloccata del solito...l'unica soluzione, prima d pensare che ci sia qualcosa di piegato, ? che ci vogliano nelle pinze paraoli e parapolvere....ordinandoli solo in honda a prezzo di 45€!!!!! :O

Comment

X
                                Working...
                                X