Capito, adesso dovrei informarmi a che livelli sono le braking P10899
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP!!!!!!!! frenaura anomala
Collapse
X
-
-
Originally posted by stex-10 View PostSi ma siccome ha lo stesso colore che intende che sono solo pista, il vcosto ? abbastanza alto, pensavo he fossero a livelli delle Brembo rc zcoo
Se costano di meno e sono in esaurimento, vuol dire che sono un prodotto fuori produzione
Comment
-
allora....tiriamo le conclusione:
- ho comprato le pastiglie nuove della braking, nel pacco c'? pure scritto adatti ai dischi a margherita sk cos? non si scappa;
- ho pulito i dischi con pulitore di freni;
- RI-pulito pistoncini per la milionesima volta;
- fatto un pochetto di rodaggio, frenando pi? dolcemente possibile.
risultato che la moto fa sempre rumore di freni, e adesso come novit? fischia pure a fine frenata e appena la poso rimane frenata la ruota....ditemi che ? tutto normale perch? altrimenti uccido qualcuno
Comment
-
mi hanno consigliato di fare l'allineamento delle pinze con le giuste coppie di serraggio.
in pratica dovrei allentare i perni pinze, il perno ruote e i bulloni che serrano il perno ruota.
poi pinzare e serrare il tutto con le giuste coppie di serraggio.
qualcuno di voi lo ha fatto?
Comment
-
ragazzi ho fatto vedere la moto, che dopo 2 sessioni in pista la ruota ? rimasta parecchio frenata, tanto che le pasticche nuove stavano prendendo fuoco, le uniche soluzioni sono che ci vogliono paraoli e parapolvere nelle pinze....se non ? quello il problema la brucio la moto :'(
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postmi hanno consigliato di fare l'allineamento delle pinze con le giuste coppie di serraggio.
in pratica dovrei allentare i perni pinze, il perno ruote e i bulloni che serrano il perno ruota.
poi pinzare e serrare il tutto con le giuste coppie di serraggio.
qualcuno di voi lo ha fatto?
Comment
-
abbiamo controllato di tutto e di pi?, la ruota adesso rimane pi? bloccata del solito...l'unica soluzione, prima d pensare che ci sia qualcosa di piegato, ? che ci vogliano nelle pinze paraoli e parapolvere....ordinandoli solo in honda a prezzo di 45€!!!!! :O
Comment
X
Comment