Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP!!!!!!!! frenaura anomala

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP!!!!!!!! frenaura anomala

ragazzi dopo aver montato i braking con pasticche zcoo gi? usate con i dischi originali, cambiati perch? i dischi originali si erano ovalizzati, ho fatto una sessione e mezza in pista, dopo di ch? sono caduto...ho rimontato la pompa originale, dato che quella brembo si ? rotta e oggi riprovo la moto dopo averla messa apposto ed ? frenata e quando freno oltre a far rumore strano trema pure a fine frenata....smonto tutto, pulisco le pasticche con carta vetrata, pulisco pinze e pistoncini, spurgo l'impianto e la frenata si sistema un p?, ma la frenata rimane comunque strana e la pompa originale appena si scalda un p? arriva quasi a fine corsa, per la prima met? nemmeno frena...adesso capisco che non ? la brembo, ma non mi era mai successo...le pasticche sembrano grattare sul disco....cosa pu? essere? le pasticche sono rovinate???

• Font Size
    Non e' che nella caduta si e' storto un disco?
    Ciao

Comment

• Font Size
      non ha toccato nulla vicino al disco, quindi non saprei

Comment

• Font Size
        Dagliela una controllata!
        Ciao

Comment

• Font Size
          Secondo me hai una bolla d'aria nell'impianto

Comment

• Font Size
            Se fa' mezza corsa a vuoto hai un po' di olio nell'aria

Comment

• Font Size
              spurgato e problema risolto in parte, la pompa frena un p? meglio, anche se un pchetto ti corsa se la mangia quando tiro staccate forti e si surriscalda l'impianto, il problema rimane il rumore a fine frenata o cmq a bassissime velocit?....oltretutto quando surriscaldo l'impianto frenante, tiranto staccatone, la ruota davanti rimane pi? frenata del solito.....secondo me sono queste maledette pasticche, che di sicuro non li prender? mai pi?...

Comment

• Font Size
                Comunque che io sappia le zcoo per wave spno diverse da quelle per dischi normali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  Se fa' mezza corsa a vuoto hai un po' di olio nell'aria
                  casomai il contrario

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    Comunque che io sappia le zcoo per wave spno diverse da quelle per dischi normali
                    Hai ragione ! Secondo me devi controllare il ritorno dei pistoncini delle pinze vedrai che ne hai qualcuno impastato che non torna subito indietro , la cosa la avverti di pi? quando fai molta pressione sul freno perch? forzi ad uscire i pistoncini e quando vai piano perch? senti di pi? la pastriglia che striscia sul freno , comunque le ZCOO sono ottime pulisci bene il tutto e vedrai che siatemi

Comment

• Font Size
                      si avete ragione le zcoo sono diverse per i dischi a margherita, ma mi avevano assicurato che al massimo si consumavano prima, cmq sia sono stato in pista e l'impianto ha tenuto tra rumori e piccole vibrazioni, che non so se sono dovute all'impianto frenante, cmq sia le cambier? la prossima settimana, con i braking quali si sposano meglio???
                      sarebbe opportuno prendere delle braking racing???
                      il disco con che cosa dovr? pulirlo una volta cambiate le pasticche?

Comment

• Font Size
                        Ho controllato nel sito della braking e mi da 2 tipi di pasticche racing super sintered:
                        - P10899 69€;
                        - P1R899 89€.
                        Dal prezzo si dovrebbe capire che le R siano migliori, per? nel sito non spiega le differenze tra queste due...qualcuno le conosce per potermi dare delucidazioni Su queste pastiglie Su dischi braking sk1?

Comment

• Font Size
                          Il bello ? che poi cerco Su ebay e mi da una sola pasticca racing con codice P10899R a 85€+ spedizione......c'? qualcosa che non mi quadra....

Comment

• Font Size
                            le P10899 non sono la stessa cosa della P1R899

le P1R sono il top di gamma

altra cosa, P1R899 e P10899R, sono la stessa cosa. hanno solo cambiato denominazione

la vecchia era P10899R, poi sostituita con P1R899

mi ? stato confermato dalla stessa braking

Comment

• Font Size
                              Vecchia solo come denominazione??? Cio? se trovo le P10899R sono uguali non sono modelli vecchi nella tecnologia va

Comment

X
                              Working...
                              X