Ho appena fatto modificare la centralina del mio cbr 2011 da Peppo,con il cambio elettronico mi trovo benissimo,l'unico problema che ho e' al momento dell'avviamento.Avviando la moto a freddo,accellerando si sente come se la moto fosse ingolfata.Il meccanico che mi ha montato il tutto mi ha detto che lo ha fatto presente a Peppo e gli ha risposto che con la centralina hrc bisogna aspettare che si scaldi,raggiungendo gli 80?,cosi la centralina fa l'autotune.E' vero che quando la moto si scalda il rumore cambia,ma da freddo sembra di accendere una moto a carburatori.Ora non so se dovrei portarla a bancare,chi di voi ha montato la centralina Peppizzata ha notato i miei stessi problemi?Avanti con i suggerimenti
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Centralina peppizzata
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ciao, ho anche io lo stesso diciamo problema....appena arriva a 80 gradi..tutto ok!!
dalla centralina peppizzata HRC con poki euri da (BURANI MOTO) ho appena messo traction control HRC.... ora iniziano i giochi pero' bisogna prendere il cavetto HRC e quello costa una follia.
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confermo anche io che da freddo ? tutto un p? strana... sembra quasi che si spenga... appena calda tutto ok !!!
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La cella che uso per il cambio elettronico e' quella di Peppo,l'avevo dalla moto vecchia e lo montata sulla moto attuale,mentre il resto lo gestisce la centralina peppizzata.Per quanto riguarda il TC,anche io l'ho montato,pero' al momento e' impercettibile,il cavetto se vuoi lo ha anche Peppo e lo vende a molto meno della hrc.Leggendo i pochi post deduco che con la centralina hrc e' normale il rumore di moto ingolfata all'avviamento?
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si a dire il vero ? un effetto che lo fa anche con ecu originale(poco) o gia solo se metti una power commander serve il motore caldo per far mandare a regime il sistema difatti ? giusto cosi la mappa ideale di un sistema che ha solo la lambda come regolatore la fai a motore bello caldo ancora piu evidente quando non hai proprio la lambda!
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Centoventicinque
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Confermo anche la mia moto a freddo i giri ballano molto e se accellero la moto si spegne, dopo che si scalda ? tutto apposto x ovviare al problema bisogna alzare un po' di pi? il minimo.
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Fotografaro ufficiale
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Originally posted by silvertino View PostConfermo anche la mia moto a freddo i giri ballano molto e se accellero la moto si spegne, dopo che si scalda ? tutto apposto x ovviare al problema bisogna alzare un po' di pi? il minimo.
Originally posted by marco #7 View Postora iniziano i giochi pero' bisogna prendere il cavetto HRC e quello costa una follia.
io l'ho preso da lui
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La mia non lo fa, o meglio, ora non lo fa pi?, lo faceva ogni volta che aggiornavo la mappa, poi ho scoperto che era un problema del software con windows 7, lo messo in modalit? compatibilit? windows xp e ho risolto il problema, prima sembrava andasse a tre la moto, scoppiettava e faceva fatica a rimanere in moto al minimo.
La mia per? ? una 2007
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Ragazzi un consiglio, dopo aver montato la centralina "peppizzata" mettetela sul banco, con la mappa che viene fornita la moto s? va meglio, ma ? troppo troppo magra e i risultati ad avere una moto magra credo che li conosciamo tutti!!
E poi con una bella bancata si guadagna ancora 1/2 CV all ruota: (esperienza fatta un anno fa....)
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Originally posted by Iceman5787 View PostRagazzi un consiglio, dopo aver montato la centralina "peppizzata" mettetela sul banco, con la mappa che viene fornita la moto s? va meglio, ma ? troppo troppo magra e i risultati ad avere una moto magra credo che li conosciamo tutti!!
E poi con una bella bancata si guadagna ancora 1/2 CV all ruota: (esperienza fatta un anno fa....)
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Originally posted by joey 7 View PostInfatti voglio portarla a bancare per avere un responso e la certezza che vadino bene la mappe che mi hanno inserito.Un'altra cosa che mi sembra un po' strana e' la poca differenza tra le due mappe,almeno le mie due sembrano quasi identiche,quando mi han fatto il lavoro ho chiesto una mappa racing e una per il bagnato.
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Originally posted by Iceman5787 View PostRagazzi un consiglio, dopo aver montato la centralina "peppizzata" mettetela sul banco, con la mappa che viene fornita la moto s? va meglio, ma ? troppo troppo magra e i risultati ad avere una moto magra credo che li conosciamo tutti!!
E poi con una bella bancata si guadagna ancora 1/2 CV all ruota: (esperienza fatta un anno fa....)
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