Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercasi motore disperatamente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cercasi motore disperatamente!!!

Come da titolo mi rivolgo a voi Hondisti per conto di un amico impegnato nel trofeo amatori, ci serve, anche velocemente, un motore per un CBR 2008, standard, stock o open poco importa!
    Valutiamo anche la possibilit? di acquistare una moto usata o incidentata!

Scrivetemi in pm se potete fare qualcosa per noi!!!!

• Font Size
    magari la cilindrata???

Comment

• Font Size
      Originally posted by KK View Post
      magari la cilindrata???
      O cazzzzzzzzzzzzzz!!!!! 1000cc scusate!!!!!

Comment

• Font Size
        Ho un cbr 1000 del 09 e ho fuso il motore e ne ho messo s? uno del 2010 con 2300 km trovato grazie un'amico qui sul forum, quindi ? quasi nuova, la volevo vendere x sfizio mio e cambiare marca. Senn? di motori ne ho trovato uno a Milano ma vuole 1700? senza carter e uno ad Ascoli piceno preparato a 2000?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by El terribile View Post
          Ho un cbr 1000 del 09 e ho fuso il motore e ne ho messo s? uno del 2010 con 2300 km trovato grazie un'amico qui sul forum, quindi ? quasi nuova, la volevo vendere x sfizio mio e cambiare marca. Senn? di motori ne ho trovato uno a Milano ma vuole 1700? senza carter e uno ad Ascoli piceno preparato a 2000?.
          Se possiamo prendere il motore preferiremmo, puoi girarmi cortesemente i contatti in pm? te ne sarei molto grato!

Comment

• Font Size
            Ti giro i contatti ma quello da Milano te lo sconsiglio xk? poi ? ai stessi passi di adesso se si rompe.

Comment

• Font Size
              Io ho un motore dove ho grippato una cam, quindi la parte alta ? da rifare mentre la parte bassa ? quasi nuova perch? ha 1500 km e avevo appena rifatto cambio, guarnizioni bronzine. Vendo a 650 completo.

Comment

• Font Size
                se ti serve la testa ce l'ho in buone condizioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  se ti serve la testa ce l'ho in buone condizioni
                  Abbiamo risolto appena in tempo, grazie a tutti per la disponibilit?!

Comment

X
                  Working...
                  X