Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Innesti cambio cbr900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Innesti cambio cbr900

Forse e' gia' stato trattato l'argomento, ma ci riprovo.
    Mi capita sempre piu' spesso di credere d'aver inserito la marcia in salita, ma non e' innestata e insistendo si sente come se gli ingranaggi non volessero saperne, se non dopo vari tentativi.
    Chiaramente piu' i giri sono alti e meno si verifica l'anomalia, forse conta l'eta', i Kilometri, olio, o anche io?
    Cosa ne dite?

• Font Size
    a me (cbr900 '95) lo faceva abbastanza spesso passando tra la prima e la seconda in mono... Ma non l'ha mai fatto in condizioni di marcia normale

la tua di che anno ?? Km all'attivo?

Comment

• Font Size
      E' del '92 con 34.000 Km.
      Ho anche rovesciato l'innesto per vedere se c'era solo bisogno di piu' decisione, ma non c'e' stto sensibile miglioramento.
      Cmq ripeto, e' un fenomeno che si evidenzia ai bassi e medi regimi, in alto vanno dentro che e' un piacere, senza toccare la frizione e' anche meglio.

Comment

• Font Size
        magari fai controllare se la frizione stacca bene e se per caso non hai troppo olio nella coppa,fatti mettere un olio solo da moto e di prima qualita vedrai che la situazione migliora

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarsmanetto
          fatti mettere un olio solo da moto e di prima qualita vedrai che la situazione migliora
          Ma perch? qualcuno ci mette anche olio da trattore dentro? Mica stiamo parlando di un ACM 80

Comment

• Font Size
            no da trattore no ma magari quello da auto.....

Comment

X
            Working...
            X