Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 1000 08 - Piastra superiore sterzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tira via l'ammo di sterzo

Comment

• Font Size
      L'ho chiesto per ben 2 volte e nessuno mi ha risposto.
      Non sono bravo a settare la moto e ho paura di fare qualche cazzata. Avevo letto qualcosa su un altro forum, ma ci sono pareri discordanti, quindi credevo che qualcuno di voi con pi? esperienza avrebbe saputo consigliarmi.
      Ho atteso invano ed alla fine ho optato per l'opzione della riparazione.

Allora lo richiedo... Conviene oppure no collegare l'ammortizzatore di sterzo?
      Pareri ed opinioni.

Comment

• Font Size
        Cambia piastra. Ti ho gi? detto che ce n'? una a 80 EUro

Comment

• Font Size
          L'ammortizzatore di sterzo nn lo toglierei, o lasci quello originale o ne metti s? un'altra ma ci smeni dietro pi? soldi ke magari ti stanno meglio in tasca. Comunque sia senza ammortizzatore di sterzo NO.!

Comment

• Font Size
            Bene, per questo ho fatto saldare la piastra.
            L'intenzione ? quello di montarlo.

Comment

• Font Size
              A giudicare dalla foto ? un lavoraccio. Io non mi fiderei a girare con qualcosa che potrebbe interferire con lo sterzo

Comment

• Font Size
                Non comprendo come sia possibile che si sia rotto l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo senza che si sia spezzato il fermo di fine corsa della piastra di sterzo inferiore e quindi senza altri danni a piastre o forcelle......comunque a giudicare dalla foto ? un lavoro decisamente dozzinale, io non la monterei!!

Comment

• Font Size
                  Il fermo della piastra inferiore ? integro.

La forcella di sinistra dove si presume che sia il lato che abbia causato il danno ? senza alcun segno ed a occhio sembra dritta.

Ora, cosa vi fa pensare che il lavoro di saldatura possa non tenere.
                  Forse una volta messa in lavoro questa potrebbe dissaldarsi?
                  Io la metter? in tiraggio prima di montarla, non sar? lo stesso tipo di lavoro ma ? pur sempre qualcosa. Un centinaio di kg penso che dovrebbero bastare.

Aperto a qualsiasi suggerimento.
                  Da premettere che sono consapevole che la cosa pi? semplice sia cambiare la piastra e ne ho trovate molte nell'usato, ma come qualcuno ha gi? detto... ? meglio che i soldi siano in tasca mia se non ? necessario spenderli.

Comment

• Font Size
                    Scusami, i soldi sono tuoi e decidi tu, ma per 80-100 euro io non rischierei, non stiamo parlando di un rigo sulla carena o di in contrappeso consumato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      Scusami, i soldi sono tuoi e decidi tu, ma per 80-100 euro io non rischierei, non stiamo parlando di un rigo sulla carena o di in contrappeso consumato
                      Tra l'altro secondo me la sola piastra superiore si pu? trovare anche a meno

Comment

• Font Size
                        Grazie per il consiglio.

Comment

X
                        Working...
                        X