Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornetti aspirazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cornetti aspirazione

Salve ragazzi, qualcuno s? dirmi se avete cambiato i cornetti d'aspirazione.? Sarei mezzo intenzionato a cambiarli solo ke nn s? se faccio bene o se peggioro le cose, dal sito dicono ke incrementa la fluidit? e accelerazione nei medi e alti regimi.

• Font Size

Comment

• Font Size
      io li avevo sul suzuki 600... prende qualche cavallo a banco e la bancata ? piu lineare come coppia ma i miei lavoravano in alto... non so... magari su un motore pi? preparato sicuramente vanno meglio....
      dipende che uso ne fai ! come modifiche metto in cima sospensioni..freni...poi tutto il resto !!!

Comment

• Font Size
        Guarda, con le sospensioni ho dato una regolata a quelle originali e mi ci trovo bene, la sento bene x dirla breve, in preventivo quest'anno volevo cambiare i dischi freno con dei margherita e questi cornetti di aspirazione. Ti ringrazio.

Comment

• Font Size
          secondo me con un bel kit corona pignone 520 accorciato ti diverti di pi?... dipende se fai pista o strada !! cmq pignone con un dente in meno e uno pi? in corona

Comment

• Font Size
            Originally posted by El terribile View Post
            Salve ragazzi, qualcuno s? dirmi se avete cambiato i cornetti d'aspirazione.? Sarei mezzo intenzionato a cambiarli solo ke nn s? se faccio bene o se peggioro le cose, dal sito dicono ke incrementa la fluidit? e accelerazione nei medi e alti regimi.
            una volta messi i cornetti potresti migliorare l'erogazione della moto ma roba poca a tutti i regimi a patto che la fai mappare al banco..

Comment

X
            Working...
            X