Salve ragazzi, qualcuno s? dirmi se avete cambiato i cornetti d'aspirazione.? Sarei mezzo intenzionato a cambiarli solo ke nn s? se faccio bene o se peggioro le cose, dal sito dicono ke incrementa la fluidit? e accelerazione nei medi e alti regimi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cornetti aspirazione
Collapse
X
-
-
-
io li avevo sul suzuki 600... prende qualche cavallo a banco e la bancata ? piu lineare come coppia ma i miei lavoravano in alto... non so... magari su un motore pi? preparato sicuramente vanno meglio....
dipende che uso ne fai ! come modifiche metto in cima sospensioni..freni...poi tutto il resto !!!
Comment
-
Guarda, con le sospensioni ho dato una regolata a quelle originali e mi ci trovo bene, la sento bene x dirla breve, in preventivo quest'anno volevo cambiare i dischi freno con dei margherita e questi cornetti di aspirazione. Ti ringrazio.
Comment
-
secondo me con un bel kit corona pignone 520 accorciato ti diverti di pi?... dipende se fai pista o strada !! cmq pignone con un dente in meno e uno pi? in corona
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by El terribile View PostSalve ragazzi, qualcuno s? dirmi se avete cambiato i cornetti d'aspirazione.? Sarei mezzo intenzionato a cambiarli solo ke nn s? se faccio bene o se peggioro le cose, dal sito dicono ke incrementa la fluidit? e accelerazione nei medi e alti regimi.
Comment
X
Comment