Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualke consiglio su come pompare un po'la mia CBRina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualke consiglio su come pompare un po'la mia CBRina...

Ciao raga!!! Dopo un annetto con una CBR660RR 2004 sfortunatamente skiantata sulla fiancata di un'auto con alla guida una tipa ke penso abbia trovato la patente sull'uovo di Pasqua e me l'ha completamente distrutta (quasi 7000 euri di danni )ora sto per acquistare una 600RR 2005...
    Mi farebbe piacere qualke dritta su come ? e come va... e se ha qualke buco ai bassi come la 04 magari qualke consiglio su cosa farci, si accettano consigli anke su comparto freni e ciclistica nn solo scarichi ecc... :P tetto spesa max x lavori vari circa 5000 euri... ke consigliate? Ciaooo!!!!
    Double lamps to all!!

• Font Size
    P.s.

P.s.: Uso strada e un po'pista nn solo la seconda :P
    Ri-lamps!!

Comment

• Font Size
      Alcune idee...

Ke ne dite del solito pacchetto filtro aria BMC, PC3 e un collettore racing Arrow con annesso terminale stappabile della stessa marca tanto x cominciare? waiting 4 suggestions...
      Byez!

Comment

• Font Size
        lasciala cosi come ?.....va pi? che bene....mettili solo un bel scarico (terminale ) e prenditi delle carene e sei a posto

Comment

• Font Size
          Beh...

L'obiettivo ? non lasciarla completamente originale e tirare fuori un po'di cavalli senza andare al millone o altre moto... magari sistemare la ciclistica i freni ecc... insomma una moto come le altre non ? la mia moto quindi... :P

Comment

• Font Size
            le rr brillano per il loro impianto frenante quindi io ti consiglio al max tubi in treccia (kevlar e alluminio) e poi quello vorresti fare tu ? ottimo per averla prontissima ai bassi e x acquistare anche qualce cavalluccio. io in + farei anche airbox maggiorato in carbonio e condotti allora si che vai alla GRANDE!!!! e poi eliminerei ancora qualche kiletto.
            poi dipende anke da quello che ce devi fa!!!!?

il mod. 05 ai bassi ? meglio del precedente senza dubbio!!!!

Comment

• Font Size
              Domandine

Domanda 1: Dove posso bekkare un airbox maggiorato e i condotti?
              Domanda 2: dove potrei togliere stazza alla moto? Cerchi? viteria? Beh la carena sicuramente la cambio... dopo aver disintegrato la moto ke avevo prima ho potuto constatare il prezzo delle carene originali...
              Domanda 3: mettere dei wave al posto dei diski originali?
              Uso su entrambi gli ambienti ma + su strada...
              Open to suggestions!
              Lamps!

Comment

• Font Size
                x l'air box mi informo e poi ti posto il prezzo
                i kili li togli dai cerchi dallo scarico dalle carene ed in fine dalle pedane (elimina il passegero)e viteria. + importante del totale kili tolti ? dove li togli ad esempio le masse in movimento (cerki diski ecc.) devi assolutamente diminuire il + possibile.
                le kerene in vtr complete compreso parafango ant. io le trovo grezze a € 370 iva compresa.

Comment

• Font Size
                  Beh...

X le carene nn mi sono informato... cmq se dovessi spendere dinero x un paio di cerki mi prenderei dei BST cos? masse in movimento pari a zero o quasi... pekkato x il costo... quasi 3500 euri...
                  x ora l'idea di massima ? questa:
                  Collettori racing + terminale carbonio Arrow stappabile
                  tubi freno aeronautici
                  Filtro aria BMC
                  PC3 ben calibrata
                  carene VTR
                  viteria ergal qua e la + qualke altro aggeggio tipo spekkietti, frecce portatarga e ki + ne ha + ne metta...

Comment

• Font Size
                    se vuoi spendere poco ed avere un bel risultato prenditi il rotore per l'anticipo della corrente acquisti ai bassi prontezza velocita nel prendere giri e costa poco rispetto ad altri pezzi.
                    se sei disposto a spendere com tetto sui 5000 euro controlla il prezzo dei pezzi hrc tipo pistoni diversi cams e pezzi vari!!
                    oltra che una rivisitazione delle sospensioni

Comment

• Font Size
                      Beh...

L'idea dei pezzi HRC mi attizza... ma dato ke vorrei usarla anke in strada forse sono esagerati...

Comment

• Font Size
                        io consiglio il kit kawasaki 636

Comment

• Font Size
                          Beh... l'idea nn ? male ma alato sono e alato resto :P

Beh ho provato la Kawatappi 636 di un mio amico ma nn mi ci trovo... cmq quella nuova me piace poco... se il portatarga della CBR ? brutto quello della 636 batte il record... vabb? ha qualke mulo extra ke tira ai bassi... ma a me piace la CBRina e la sua sorellona

Comment

• Font Size
                            cmq i pezzi hrc sono pero correre ma cmq sono di ottima qualita quindi non dovresti avere problemi di affidabilit? c'? pure se non sbaglio il kit rotore centralina!!!

Comment

• Font Size
                              hmmm...

Beh se nn da prob di affidabilit? magari ci penso su... nn mi serve un razzo vettore x satelliti... basta il settimo cavalleggeri al completo :P

Comment

X
                              Working...
                              X