salve a tutti, sono un nuovo utente visto la vostra esperienza sul forum spero che qualcuno sappia darmi una risposta. io sono possessore di una cbr 1000 hrc del 2011 quando la comprai,subito ho messo centralina power commander v con autotune corona ergal 43 filtro bmc e scarico leovince gp pro con raccordo (s) andava una bomba sia ai bassi medi e alti regimi 299 kilometri orari, dopo alcuni mesi e uscito lo scarico Arrow gp 2 lo sostituisco al posto del leovince e la moto resta identica ai bassi e medi e agli alti regimi non va + si ferma a 287 kilometri orari,domanda: se compro un raccordo (s) e accorcio lo scarico Arrow gp 2 avr? ancora problemi ho risolver? del tutto questo handicap?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
honda,cbr 1000 hrc 2011
Collapse
X
-
e' tanto piu corto il terminale arrow rispetto al leovince? ma la che avevi montata l'hai tolta?
solitamente un terminale piu' lungo rispetto a uno piu corto predilige piu i bassi/medi togliendo in allungo visto che si parla di circa 10 km/h ci puo' stare , cmq il tutto puo' essere legato anche ad altro , vedi consumo trasmissione,carburazione da sistemarem, gonfiaggio ruote , bisogna vedere anche quanti km sono stati fatti in pista, se le valvole sono ok o se hanno preso qualche centesimo di gioco , la temperatura puo'essere cambiata rispetto a quando la usavi,ecc... fossero' stato 20-30 km/h allora ok ma cosi ...
-
lo posso anche capire, ma quando ti passano altre 2 honda che montano diciamo le stesse cose, solo che i due tizi avevano lo scarico corto cosa pensi? x me e lo scarico..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by fabietto76 View Postsalve a tutti, sono un nuovo utente visto la vostra esperienza sul forum spero che qualcuno sappia darmi una risposta. io sono possessore di una cbr 1000 hrc del 2011 quando la comprai,subito ho messo centralina power commander v con autotune corona ergal 43 filtro bmc e scarico leovince gp pro con raccordo (s) andava una bomba sia ai bassi medi e alti regimi 299 kilometri orari, dopo alcuni mesi e uscito lo scarico Arrow gp 2 lo sostituisco al posto del leovince e la moto resta identica ai bassi e medi e agli alti regimi non va + si ferma a 287 kilometri orari,domanda: se compro un raccordo (s) e accorcio lo scarico Arrow gp 2 avr? ancora problemi ho risolver? del tutto questo handicap?
se si ferma a 287 in sesta,calcolando anche i rapporti accorciati effettivi non saranno pi? di 250 credo..
insomma ? vero che si parla della 1000 pi? lenta in circolazione,ma pare comunque pochino..
Comment
-
-
Originally posted by Rosso25 View Poste' tanto piu corto il terminale arrow rispetto al leovince? ma la che avevi montata l'hai tolta?
solitamente un terminale piu' corto rispetto a uno piu lungo predilige piu i bassi/medi togliendo in allungo ...
Comment
-
La mia di GPS arriva anche a 300 quindi 250 li vedo veramente pochi...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment