finalmente l'ho finita che ne dite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente finita...!!!!
Collapse
X
-
bella e considerando che a me il cbr 1000 non ? mai piaciuto ? un gran complimento
dove hai preso portatarga e frecce? il portatarga in particolare ? veramente ben fatto!
Comment
-
Originally posted by AtlantideBellissima...
... peccato il tampone paratelaio messo li.....
il portatarga ? di ferrracci ma l'ho modificato un po!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
premetto che io sono Hondista, accetti qualche piccolo consiglio? SI ok!!!
E' STUPENDA ma io metterei tamponi a goccia (euro racing), sperirei subbbbito gli specchi e le pedane dietro e metterei un bel cupolino fum?!!!! stronzatelle ma la rendono, secondo me, ancora + bella e cattiva
Comment
-
Veramente spettacolare!!! Complimenti.
Ma se i grafici honda si guardassero un po' d + in giro prima di tirar fuori le colorazioni "ufficiali" non sarebbe meglio?
Con l'RR 600 quest'anno c'? da scegliere la meno peggio con quell'ala bruttabruttabrutta e le colorazioni che pigliano veramente tanta paga da quelle americane
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by J. T. KirkMa se i grafici honda si guardassero un po' d + in giro prima di tirar fuori le colorazioni "ufficiali" non sarebbe meglio?
Comment
-
Originally posted by KKpremetto che io sono Hondista, accetti qualche piccolo consiglio? SI ok!!!
E' STUPENDA ma io metterei tamponi a goccia (euro racing), sperirei subbbbito gli specchi e le pedane dietro e metterei un bel cupolino fum?!!!! stronzatelle ma la rendono, secondo me, ancora + bella e cattiva
Comment
-
Un lavoro ben fatto davvero bella .. il porta targa ? uguale al mio mi pare ... ? un Light Tech ...?Se vogliamo essere pignoli .. gli specchietti non si potevano cambiare ...?Mettici i Light Tech a goccia in vero carbonio spettacolo .... Cmq specchietti a parte davvero bella complimenti .... ( per i tamponi ... ) Ciaouuuz
Comment
X
Comment