Qualcuno ? riuscito a farsi cambiare le fasce & co. in garanzia su cbr 1000 2008 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
garanzia honda
Collapse
X
-
-
io so che alcuni l'hanno fatto, invero....
ma so anche che gli interventi sono stati quasi tutti realizzati nel 2009.....
stressa la questione al conce e vedi cosa riesci a racimolare
Comment
-
essi tra il 2008 e il 2010 tanti casi di sostituzione guidavalvole e basta...che non ha risolto quasi nulla.
pochi casi si sost.fasce in garanzia...solo x consumi sporositati (tipo 1kg x 1000km) e solo se non si fa pista.x la pista tutto ? considerato "normale"
i modelli son sempre quelli...2008 e 2009 (Anche se nel 2009 si ? prestata piu attenzione alle fasce,anche i 2009 non sono esenti da critiche).
Comment
-
negli ultimi anni honda si ? bevuta il cervello....economizzare su queste cose rasenta l'immoralit? imho......
Comment
-
A me hanno risposto ( in maniera meno esplicita )
"ti attacchi al c..zzo"
Ho chiesto almeno uno sconto sui ricambi e la risposta...medesima.
Secondo me nessuno si ? preso la briga di intentare realmente un azione legale seria e fargli il culo...perch? qualsiasi perito potrebbe dimostrare come il problema sia generalizzato e dipendente da grave incompetenza progettuale.
Un tempo si diceva che honda leggesse i forum..
Spero continui a farlo e vergognarsi un pochino...
Non basta Marquez per vendere moto... se un coglione di cliente chiede aiuto per un problema tangibile creato per loro difetto..almeno uno sconto sui ricambi credo sia il minimo..
Invece no...ti fanno pagare quasi 500 4 fasce e due guarnizioni che come costo produttivo saranno 20 euro..
Comment
-
Un mio amico con CBR 09 consumava circa 1 kg di olio ogni 1000 km eppure non ? riuscito ad ottenere nulla in garanzia!
Poco tempo fa ebbe pure un problema ai parsoli delle forcelle.
Ora l'ha venduta perch? non ne poteva pi?.
Comment
-
A me hanno sostituito le fasce e il consumo ? diminuito molto, 1 o 2 etti per 1000km dipende dall'uso.... ora che la uso solo in pista mi sembra addirittura che consumi meno di quando la usavo in strada e mi capitava di circolare nel traffico facendo salire molto la temperatura.
La mia ? un modello 2008 acquistata nel 2009 e all'inizio honda non ne voleva sapere di fare l'intervento in garanzia, ma poi a acconsentito.
Rimane comunque un intervento "importante" in quanto devono aprire il motore
(almeno il mio l'hanno aperto) e quindi deve anche essere fatto bene... io sono stato fortunato.
Comment
-
-
-
Originally posted by fastbike@libero.it View Post
Fidati....
un'amico che esce con il gruppo ? afflitto da questo problema fin dall'inizio...ormai ha 20000 km ed ha imparato a conviverci...
Una roba davvero brutta ed Honda a mio modo di vedere ha gestito davvero male la cosa scalfendo quella fiducia che per i veri clienti del marchio era statuaria....
D'Altronde altri marchi non ? che fanno tanto meglio...io ho una Yamaha R1 del 2005 e per dormire la notte mi sono dovuto ricentrare le valvole della testata a mie spese...e fidatevi che di battaglie con la Yamaha ne ho fatte...
Comment
-
X
Comment