Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRB 1000 RR - Staffe per pedane posteriori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CRB 1000 RR - Staffe per pedane posteriori

Ciao a tutti,
    dato che mi trovo pi? spesso del dovuto a sostituire le carene originali con quelle in vtr e viceversa, vorrei evitare di dover smontare ogni volta mezza moto per togliere e rimettere le pedane del passeggero.
    Girovagando per la rete, ho visto le staffe della Sato Racing, che mi pare si chiamino Street Hooks, ma non ho trovato rivenditori in Italia e nemmeno ho avuto risposte dal Produttore.
    Avete suggerimenti su dove possa trovarle o su valide alternative alle Sato?
    Grazie a tutti,

Matteo

• Font Size
    Bella soluzione,non so dove si possano trovare. Se riesci a sapere dove e come acquistarle sarei interessato.

Comment

• Font Size
      mi sa che ti conviene andare da qualcuno che lavora ferro o alluminio e farti fare due staffe verticali che rimangano agganciate sempre nel telaietto...

le staffe le fai forare e filettare e poi ci attacchi la pedana....sar? pi? brutto da vedere, le pedane saranno leggermente pi? basse e pi? porgenti ( a meno che le staffe non le fai fare a doppia L) ma spendi molto meno e ti fai una soluzione semplice...

bella merda cmq le pedane del CBR

Comment

• Font Size
        Concordo sul fatto che le pedane del Cibierrazzo siano una m***a!
        Nel frattempo mi ha risposto la Sato Racing, dicendomi che spedirebbero in Italia.
        Oltre al costo delle staffe (85 dollari), ci sono da aggiungere i costi di spedizione, ossia 25 dollari per averle in un tempo compreso tra 7 e 21 giorni o 47 dollari per averle in circa una settimana.
        Non ho idea poi dei possibili problemi legati alle tasse e allo sdoganamento...
        Mi sa che continuer? a smontare mezza moto o a farmi fare due staffe in alluminio!!!

Comment

• Font Size
          fatti fare due staffe....

lo sdoganamento lo paghi sul valore dichiarato...se dichiarano 85 dollari saranno una ventina di euro che dovresti pagare al corriere alla consegna

Comment

X
          Working...
          X