Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie, cerco sempre di essere pi? originali possibile
Sbagliato..perch? il bilanciamento di serie ? azzeccato x strada..ma scappellato in pista e l unico modo x cambiare ? tarare la forcella a seconda del mono after che c ?..e non viceversa sul cbr
Sbagliato..perch? il bilanciamento di serie ? azzeccato x strada..ma scappellato in pista e l unico modo x cambiare ? tarare la forcella a seconda del mono after che c ?..e non viceversa sul cbr
........bosco l'originalit? era riferita allo stile
Bosco sulle honda ? tuttologo (sospensioni gomme etc):gaen:
vi dico solo che osservando un video in cui ero ripreso dall'esterno, ha capito che ero morbido di sospensioni
in realt? lo sapevo, per? visto che stavo imparando ad usare il cbr, l'ho lasciato con quelle molle li, visto che cmq andava da ***. chiss? che idrauliche ho all'interno di quelle sospensioni
Bosco sulle honda ? tuttologo (sospensioni gomme etc):gaen:
Lo so bene ? per questo che lo dico, infatti non dico come ho stravolto la mia di motore e ciclistica e vediamo di elettronica, altrimenti mi cazzia subito
La ciclistica dei cbr almeno finch? resta "umana" e almeno fino a un certo livello ? abbastanza facile da mettere a posto son le moto piu adorate dai sospensionisti perch? raro scapoellarle di brutto
Lo so bene ? per questo che lo dico, infatti non dico come ho stravolto la mia di motore e ciclistica e vediamo di elettronica, altrimenti mi cazzia subito
Che hai fatto
no vabe alcune anticipazioni me le avevi date
Comment