Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 1000 SP nell'europeo Stock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda CBR 1000 SP nell'europeo Stock

Non ho letto niente del 3? posto al debutto per Smith con la CBR 1000 RR SP. Dai su non ? male per niente e lui, curriculum alla mano, ? un'ottima manetta ma non certo uno che partiva per stare subito cos? davanti!

Ho visto le velocit?, ? allineate alla Kawasaki "non ufficiali" e in linea con le Panigale... io credo che un passetto avanti l'abbia fatta anche al moto.
    E poi oggettivamente ? molto pi? bella (Panigale a parte) della concorrenza:

Vediamo che combinano questo weekend ad Assen!
    Last edited by xsandrox; 24-04-14, 15:39.

• Font Size
    da chi era ad aragon per la gara, mi sono arrivate voci del tipo: smith da del gran gas, senza paura.

? palese che la moto abbia fatto un passo avanti. le famose modifiche a livello di testa, che sul modello di serie danno solo 3 cv, probabilmente con gli affinamenti vari e l'elettronica racing, rendono molto di pi?.

questo ? il mio pensiero.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilcex View Post
      da chi era ad aragon per la gara, mi sono arrivate voci del tipo: smith da del gran gas, senza paura.

? palese che la moto abbia fatto un passo avanti. le famose modifiche a livello di testa, che sul modello di serie danno solo 3 cv, probabilmente con gli affinamenti vari e l'elettronica racing, rendono molto di pi?.

questo ? il mio pensiero.
      Sono sicuro che Smith dia del gran gas ma onestamente non mi sento di metterlo una spanna sopra tutti... diciamo al livello dei migliori ed ? comunque una sorpresa. La sintesi del mio pensiero ? che gira e rigira ma alla fine un'Honda CBR 1000 non ? distante dalle migliori rivali... sarei curioso di sapere che elettronica utilizzano, o meglio se sfruttano il TC Hrc in qualche modo o se vanno senza...
      Last edited by xsandrox; 24-04-14, 18:15.

Comment

• Font Size
        Il elettronica hrc del 2014 "home consumer" insieme al nuovo motore sp han dato risultati ottimi.il mio meccanico proprio sta sett ne ha chiusa una e bancata e c ? piu ciccia.
        Se a livello amatoriale va piu forte non ? fantascenza pensare che anche a livello di un mondiale ci sia stato un sensibile miglioramento.
        Che come ciclistica il cbr non sia malaccio si ? sempre saputo che smith non sia un favorito ? evidente...vediam come procede il campionato

Comment

• Font Size
          Bene bene....

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Sono sicuro che Smith dia del gran gas ma onestamente non mi sento di metterlo una spanna sopra tutti... diciamo al livello dei migliori ed ? comunque una sorpresa. La sintesi del mio pensiero ? che gira e rigira ma alla fine un'Honda CBR 1000 non ? distante dalle migliori rivali... sarei curioso di sapere che elettronica utilizzano, o meglio se sfruttano il TC Hrc in qualche modo o se vanno senza...
            ho appena dato un occhio alle foto di aragon

sul cbr1000 nn vedo nessun sensore o ruota fonica. ne sul piedino destro, ne su quello sinistro. quindi mi sa che nn lo usano il TC

nn so se per regolamento lo puoi utilizzare, visto che la moto di serie ne ? sprovvista

Comment

X
            Working...
            X