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prima caduta a racalmuto :(

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    #16
    per? effettivamente cosi ? difficile dare un consiglio ecc...tutti siamo scivolati
    la cosa importante e pensare a cosa si stava facendo, ad esempio gas in mano, gas chiuso, accellerazione, inserimento, percorrenza, in frenata ecc
    diciamo che riuscendo a capire in che fase eri puoi arrivare alla causa che quasi sicuramente ? nelle sospensioni.
    Last edited by kindly; 28-04-14, 12:19.

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      #17
      Originally posted by kindly View Post
      per? effettivamente cosi ? difficile dare un consiglio ecc...tutti siamo scivolati
      la cosa importante e pensare a cosa si stava facendo, ad esempio gas in mano, gas chiuso, accellerazione, inserimento, percorrenza, in frenata ecc
      diciamo che riuscendo a capire in che fase eri puoi arrivare alla causa che quasi sicuramente ? nelle sospensioni.
      ero a centro curva quasi in uscita, il freno quando entro in curva lo mollo completamente, quindi tranne che si sia bloccato il freno non ? stato..

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        #18
        Originally posted by benjofactory View Post
        ma scusa non ti sei reso conto se stavi spingendo o no anche senza guardare il cronometro?

        cmq vai tranquillo che l'asfalto lo abbiamo assaggiato chi pi? e chi meno tutti
        ...purtroppo...cmq secondo me ha ragione Oengus...

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          #19
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...purtroppo...cmq secondo me ha ragione Oengus...
          Nun ma cagato de striscio

          Scorreggiato sulle cappelle del mio GT9100I

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            #20
            Originally posted by Oengus View Post
            Nun ma cagato de striscio

            Scorreggiato sulle cappelle del mio GT9100I
            Opsss, scusa hai ragione non avevo visto la tua risposta
            cmq sicuramente sar? stato questo

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              #21
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...purtroppo...cmq secondo me ha ragione Oengus...
              si ma credo che sia facile capire se si sta spingendo o no indifferentemente dal cronometro

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                #22
                Originally posted by stex-10 View Post
                ero a centro curva quasi in uscita, il freno quando entro in curva lo mollo completamente, quindi tranne che si sia bloccato il freno non ? stato..
                pu? essere una buca, ma se eri in percorrenza, deve essere stato un dosso che ti ha fatto saltare la ruota da terra, quindi magari hai poco carico all'ant, magari hai un forcella troppo reattiva, comunque devi sistemare la forcella.
                ciao

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                  #23
                  Si, stavo spingendo per fare il tempone, cmq penso che dovrei ritoccare la forcella

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                    #24
                    hai su il gommino di riferimento?

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                      #25
                      Originally posted by stex-10 View Post
                      questa ? la risposta del caxxo sandro...meglio starsene a casa...ma chi ha chiesto l'analisi scientifica, volevo solo sapere le vostre impressioni sulla perdita dell'anteriore di chi pi? o chi meno ha esperienza, purtroppo.
                      ? la mia prima caduta e quindi mi sono sentito un p? spaesato a riguardo.
                      se ti sei offeso mi dispiace, ma hai dato una bella risposta del cacchio
                      mi dispiace che l'hai interpretata cos?... ma la verit? nascosta nelle mie parole ? l'unica risposta che spesso si pu? avere. A meno di situazioni chiare, come un errore grosso di guida, un problema tecnico della moto o della pista, ti assicuro che ogni tanto si pu? cadere senza avere chiaro il motivo... Ecco il perch? della mia riposta. E' possibile che tu sia caduto perch? il giro precedente era passato uno che ha sporcato la pista o che tu stai semplicemente male sulla moto come distribuzione dei pesi e quello che hai fatto ha rappresentato il "limite" in quel momento...

                      Ecco perch? la caduta fa in qualche modo parte dell'esperienza... tutti per migliorare cadono... almeno di anteriore. Poi col posteriore c'? invece tutto il mondo della capacit? a gestire il gas e a quella di spendere per avere sempre gomme apposto...

                      In tutti i casi, c'? da rimboccarsi le maniche, e tornare in sella...
                      Last edited by xsandrox; 29-04-14, 10:36.

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                        #26
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        si ma credo che sia facile capire se si sta spingendo o no indifferentemente dal cronometro
                        ...ora ha chiarito che spingeva...

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                          #27
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          mi dispiace che l'hai interpretata cos?... ma la verit? nascosta nelle mie parole ? l'unica risposta che spesso si pu? avere. A meno di situazioni chiare, come un errore grosso di guida, un problema tecnico della moto o della pista, ti assicuro che ogni tanto si pu? cadere senza avere chiaro il motivo... Ecco il perch? della mia riposta. E' possibile che tu sia caduto perch? il giro precedente era passato uno che ha sporcato la pista o che tu stai semplicemente male sulla moto come distribuzione dei pesi e quello che hai fatto ha rappresentato il "limite" in quel momento...

                          Ecco perch? la caduta fa in qualche modo parte dell'esperienza... tutti per migliorare cadono... almeno di anteriore. Poi col posteriore c'? invece tutto il mondo della capacit? a gestire il gas e a quella di spendere per avere sempre gomme apposto...

                          In tutti i casi, c'? da rimboccarsi le maniche, e tornare in sella...
                          Si ok, capisco che si pu? cadere anche per cose che non hanno a che vedere con problemi alla moto o pilota, cmq tranquillo ? tutto ok

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                            #28
                            Di spingere stavo cercando di spingere, ma non so se spingevo cos? tanto da mettere in crisi la moto, dato che ? la prima volta che la guido con le ohlins.
                            Originale giravo 1:11 se il mio spingere era sempre 1:11 non penso abbia messo in crisi la moto

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