Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima caduta a racalmuto :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prima caduta a racalmuto :(

ragazzi stranamente mi ? partito il davanti e senza nemmeno accorgermene mi sono ritrovato a terra, dato che per un guasto tecnico i tempi sul giro non sono stati presi, quali potrebbero essere le cause di questa caduta secondo voi???
    lo chiedo perch? non saprei dove intervenire dato che non ho visto se giravo esageratamente oppure ancora avevo margine

• Font Size
    di certo non i tempi sul giro

sicuramente avrai preso una delle tante buche che spuntano di giorno in giorno, che magari un mese fa non c'era , la sospensione ? andata a pacco e ti si ? chiuso lo sterzo
    capita

Comment

• Font Size
      se non lo sai te che eri sopra ? difficile che qualcuno ti sappia aiutare da un forum... senza vedere nulla..

le cadute son sempre un'incognita non si sa mai quando e come avvengono.

Comment

• Font Size
        non sei l'unico

ciao
        15 giorni fa a castelletto prima uscita con moto appena finita
        scivolata stupida per fermone che molla il gas in uscita di curva e per non tamponarlo pizzicata al freno e , con 15 gradi , gomme fredde e freni esagerati risultato innocua scivolata ma costola e polso andati
        porca mignotta

Comment

• Font Size
          Su due ruote ogni tanto si cade e basta... se ogni volta si volesse fare l'analisi scientifica alla caduta, meglio starsene a casa!

Comment

• Font Size
            grazie mille ragazzi, anche se c'? sempre qualcuno che inevitabilmente da risposte del caxxo, ma fanno parte dei forum .
            cercavo di capire dalle vostre esperienze, naturalmente non chiedevo di farmi l'analisi sulla mia caduta. purtoppo sono caduto cos? velocemente che me ne sono accorto dopo qualche secondo e non ho potuto capire dove ho sbagliato maledizione.
            se parte il dietro lo senti, ma il davanti quando si perde non te ne rendi nemmeno conto se non quando sei gi? a terra.
            volevo sapere a chi ha avuto l'esperienza di cadere perdendo il davanti se siete intervenuti sull'assetto o lo avete preso come un semplice errore e avete continuato per come era.

Comment

• Font Size
              pazzesco, la leovince ? fallita e nessun rivenditore mi sa dire se ? possibile recuperare la fascetta in carbonio e il fondello in carbonio....

Comment

• Font Size
                gomma fredda o pinzatina?

Comment

• Font Size
                  guarda non saprei ? stato tutto cos? veloce che mi sono accorto di essere a terra qualche secondo dopo...avevo fatto gi? 4 giri e sono uscito con le termocoperte quindi non saprei :'(

Comment

• Font Size
                    ma scusa non ti sei reso conto se stavi spingendo o no anche senza guardare il cronometro?

cmq vai tranquillo che l'asfalto lo abbiamo assaggiato chi pi? e chi meno tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stex-10 View Post
                      grazie mille ragazzi, anche se c'? sempre qualcuno che inevitabilmente da risposte del caxxo, ma fanno parte dei forum .
                      cercavo di capire dalle vostre esperienze, naturalmente non chiedevo di farmi l'analisi sulla mia caduta. purtoppo sono caduto cos? velocemente che me ne sono accorto dopo qualche secondo e non ho potuto capire dove ho sbagliato maledizione.
                      se parte il dietro lo senti, ma il davanti quando si perde non te ne rendi nemmeno conto se non quando sei gi? a terra.
                      volevo sapere a chi ha avuto l'esperienza di cadere perdendo il davanti se siete intervenuti sull'assetto o lo avete preso come un semplice errore e avete continuato per come era.
                      E chi ti avrebbe dato risposte del ca@@o? Una volta tanto che pi? o meno tutti danno una loro lettura, peraltro ad una domanda alla quale ? oggettivamente impossibile rispondere, non ? male. Poi se hai ritenuto la mia risposta del ca@@o la esplicito meglio, perch? era assolutamente profonda nella sua essenzialit?!
                      Last edited by xsandrox; 24-04-14, 10:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stex-10 View Post
                        pazzesco, la leovince ? fallita e nessun rivenditore mi sa dire se ? possibile recuperare la fascetta in carbonio e il fondello in carbonio....
                        Ha dichiarato fallimento a ottobre 2013, pero' avevo letto che una ditta polacca portava avanti ugualmente i prodotti sito e leovince...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giullare Kawa View Post
                          Ha dichiarato fallimento a ottobre 2013, pero' avevo letto che una ditta polacca portava avanti ugualmente i prodotti sito e leovince...
                          loro mi hanno detto che non ? fallita, ma si limitano solo a produrre la vendita sar? gestita da altri...buuu
                          fatto sta che la cover in carbonio del terminale me la sto facendo sola..
                          e se imparo bene a lavorare il carbonio mi faccio pure il terminale, o per lo meno ci provo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            se ogni volta si volesse fare l'analisi scientifica alla caduta, meglio starsene a casa!
                            questa ? la risposta del caxxo sandro...meglio starsene a casa...ma chi ha chiesto l'analisi scientifica, volevo solo sapere le vostre impressioni sulla perdita dell'anteriore di chi pi? o chi meno ha esperienza, purtroppo.
                            ? la mia prima caduta e quindi mi sono sentito un p? spaesato a riguardo.
                            se ti sei offeso mi dispiace, ma hai dato una bella risposta del cacchio

Comment

• Font Size
                              Dico hai visto come ? ridotta la pista no? ? facile credere che hai preso una buca o una giunzione di asfalto e la sospensione non ? riuscita a copiare

Scorreggiato sulle cappelle del mio GT9100I

Comment

X
                              Working...
                              X