ho pesato il mio cbr 1000 2009 in versione solopista.
Ha una preparazione leggera, scarico completo, centraline, TC IRC, carene vetroresina, telaietto posteriore racing.
ho quindi levato tutti i fari e le robe non utili come parafango posteriore, cavalletto, specchietti, portatarga.. rovine insomma.
Ora la moto pesa 171 pronta per girare ma in riserva sparata (ci sar? un litro dentro), 91 davanti e 80 dietro.
Mi chiedevo: non ? che ora la ripartizione dei pesi ? sminchiata rispetto a come esce di fabbrica? non dovrebbe essere 51% davanti e 49% dietro?
Incide sull'assetto?
PS: pesata fatta con 2 bilance da uomo contemporaneamente, tenendola in bilico con la mano, cos? che non ci siano perdite tra pesare prima una ruota e poi l'altra. le bilance son giuste
Ha una preparazione leggera, scarico completo, centraline, TC IRC, carene vetroresina, telaietto posteriore racing.
ho quindi levato tutti i fari e le robe non utili come parafango posteriore, cavalletto, specchietti, portatarga.. rovine insomma.
Ora la moto pesa 171 pronta per girare ma in riserva sparata (ci sar? un litro dentro), 91 davanti e 80 dietro.
Mi chiedevo: non ? che ora la ripartizione dei pesi ? sminchiata rispetto a come esce di fabbrica? non dovrebbe essere 51% davanti e 49% dietro?
Incide sull'assetto?
PS: pesata fatta con 2 bilance da uomo contemporaneamente, tenendola in bilico con la mano, cos? che non ci siano perdite tra pesare prima una ruota e poi l'altra. le bilance son giuste