Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info motore cbr 1000 rr post. 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaG View Post
    Mi era stato detto che era carrozziere .. Ho girato anche con lui perch? avevamo in amico in comune
    il padre faceva il carrozziere, lui per alcuni clienti fa anche le carene
    Bernini la sua moto la porta da Ziro prima di ogni pistata, anzi meglio dire che ? fissa da lui in officina.
    Last edited by BINDO; 16-04-14, 17:02.

Comment

• Font Size
      Qui vicino a casa mia ke f? solo motori ed ? onesto, solo ke nel periodo estivo v? dietro ai motori SBK e quindi ? sempre in giro x il mondo. Io ho avuto problemi col mio ma ho fatto prima a prenderlo del 2010 con 2300 km senn? restavo senza moto tutta l'estate, poi far? aprire il mio con calma.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        l'olio o lo misuri cosi come lo fa te o lo misuri a moto fredda livello max!!

l'asta non va avvitata va appoggiata.

15w40 non lo fa nessuno....quindi io opterei x provare nella stagione calda il 15w50.
        se la moto la usi prettamente primavera estate...

la gradazione w50 nn ? una gradazione ideale x il motore della cbr che ha passaggi stretti ma tant ?...l'hanno adoperata e nel tuo caso io la proverei

danni non saprei...

Qual'? il max??? L'asta ha una parte piu lunga in fondo dove ci sono le 3 lettere poi una lineetta e una parte piu corta sopra...
        Io provato a moto fredda e tipo l'olio arriva un poco sopra la lineetta che delimita le due parti....

Comment

• Font Size
          l'asta ha la parte finale piu larga,dove si fa la misurazione..qui ci sono 2 tacchette una in basso alla fine e una in alto. la tacca in basso ? il minimo..quella in alto ? il max.
          nel mezzo ci ballano poco piu di 3 etti di olio

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            l'asta ha la parte finale piu larga,dove si fa la misurazione..qui ci sono 2 tacchette una in basso alla fine e una in alto. la tacca in basso ? il minimo..quella in alto ? il max.
            nel mezzo ci ballano poco piu di 3 etti di olio

Ahhh ok..allora dovrei essere a posto...la moto l'ho presa anno scorso e da ultimo tagliando aveva 2000km e il livello ( a moto fredda) era un filo piu basso della tacca alta... adesso dopo il tagliando di quest'anno 1000km precorsi e sta un po' piu in alto della tacca piu alta...

Comment

X
            Working...
            X