Ti devo una birra !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info motore cbr 1000 rr post. 2008
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Il consumo avviene per lo pi? a caldo non a freddo.
E soprattutto nella fase alta quando in fase di scoppio la testa del pistone scalda e rende l'olio meno viscoso.
Prima di aprirlo fai una prova... metti il sintoflon o il ceramic power secondo varie testimonianze funziona. Appena riavvio la mia lo metto.
Comment
-
Originally posted by LucaG View Postsi trovano motori usati post 2010 non frantumati uso pista (io ho fatto 6 mezze giornate ad adria e basta ) il resto strada ...
il risultato ? stato
1500 euro motore con 12000 km, era un 2008
1300 euro motore del 2009, sbronzinato
1800 euro motore nuovo mai usato(me lo sono fatto scappare ma nn potevo in quel momento)
900 euro motore 2008 con quasi 20000 km
1300 euro motore funzionante, ma senza carter esterni
a me servivano solo i cilindri.
alla fine ero arrivato alla conclusione di dover trovare un motore nuovo o con pochissimi km, o trovare i cilindri.
prendere un motore e metterlo su, senza farlo aprire, ? un terno al lotto.
se ti va bene, giri. se ti va male, a met? stagione esplode.
io ho trovato i cilindri e fatto revisionare il mio.
sembrava tutto in ordine prima di aprirlo, poi per? 3 ingranaggi del cambio erano da cambiare. e visto che era aperto, ho deciso di cambiare bronzine e quant'altro
Comment
-
Anche io ho fatto lo stesso come CEX e visto cosa ? venuto fuori poi sul banco non solo sono soddisfatto, so anche che per un paio di stagioni problemi non dovrei averne pi?, non vedo l ora di provarla al mugello.
se la moto ancora ti piace, revisiona
Comment
-
un motore, fatto revisionare e richiudere da uno bravo, andr? pure meglio di prima.
calcola che per? sai che stai aprendo, e non sai cosa trovi. praticamente mano a mano che vai avanti a smontare, fai il punto della situazione
Comment
-
Originally posted by LucaG View PostPrima MGM .. Ora da gennaio quello da motoland .. So che c e gardinali ma i pareri sono discordanti se non ci vai con il portafoglio pieno di dindi ...
Comment
-
Originally posted by BINDO View Postinfatti gardinali ? caro e poi nulla di che. se posso darti una dritta vai da Zironi sulla via della rossonia per andare a Tresigallo. ? molto onesto e ci sa fare
Comment
-
X
Comment