Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sto per Giuseppizzare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sto per Giuseppizzare

Ebbene si , sto per portarmi a casa un cbr 600 f . Non il nuovo purtroppo , perch? mancano i soldi , anche se mi sarebbe piaciuto . La versione 2001 non sport . L'ho provato e mi piace , si guida bene . Tra l'altro un Honda non l'avevo mai avuta , ora sono completo . Ora via con gli insulti ahaha :

Prima per? qualcuno mi sa dire che mono monta ?

• Font Size
    ? una ottima moto non una vera supersport ma molto versatile e comoda .

Comment

• Font Size
      ho avuto il mod a carburatori telaio in alluminio e ho guidato un po di volte anche il mod dopo a iniezione all'epoca....moto che ? fantastica guida sportiva ma non impiccata,facile e comoda...divertente e gestibile anche se ha i semimanubri ...l'ho rimpianta passato io troppo presto al 900 e la comprerei anche domani !!

ottima scelta
      mi pare che monti un ohlins... non ricordo lo facesse,forse ? un mono adattato...in cima di solito ? serigrafato il numero del modello. da quello risali a che moto appartiene
      Last edited by bosco_RR; 10-04-14, 18:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ho avuto il mod a carburatori telaio in alluminio e ho guidato un po di volte anche il mod dopo a iniezione all'epoca....moto che ? fantastica guida sportiva ma non impiccata,facile e comoda...divertente e gestibile anche se ha i semimanubri ...l'ho rimpianta passato io troppo presto al 900 e la comprerei anche domani !!

ottima scelta
        mi pare che monti un ohlins... non ricordo lo facesse,forse ? un mono adattato...in cima di solito ? serigrafato il numero del modello. da quello risali a che moto appartiene
        Si ? un mono ohlins ma non trovo il modello specifico per il cbf , mi sembra che si possa montare quello del cbr 600 rr fino al modello 2006

Comment

• Font Size
          Tecnicamente ora ti cadranno i capelli e metterai su panza... come peppa_d :gaen:

Comment

• Font Size
            guarda che questa e' molto meglio di quella di giuseppe, a livello di telaio e sospensioni la surclassa, di motore pure sei messo meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              guarda che questa e' molto meglio di quella di giuseppe, a livello di telaio e sospensioni la surclassa, di motore pure sei messo meglio
              perch? dici ste minchiate?

Immagino che le avrai provate entrambe per dare giudizi cos? precisi

la realt? ? questa

Come motore la mia sui 400 mt ci mette 1 decimo meno, la vecchia cbr-sport(che andava un pelino di pi?) inizia ad andare avanti sul kilometro da fermo che fa in 21,9 contro 22,3 della mia, la mia per strada ha anche pi? bassi, il vecchio sotto i 7000 era vuoto, in ripresa 80-130 la mia ci mette 7 secondi (li fa in 205 mt) contro gli 8,1 della vecchia F sport(li fa in 236 mt)

ah

quando vi stavo attaccato al culo nell'uscita di settembre non avevo nessun problema di telaio e sospensioni

Se poi passi dalle mie parti vedi bene cosa riesce a fare su strade che conosco

Poi per? non rimanerci male...

Dai val?, quando comprate quei cessi color pomodoro vi rincoglionite tutto d'un tratto....

comunque gran moto warrior, per strada basta e avanza e vedrai le SS che ti metterai dietro senza sforzo
              Last edited by giuseppe_d; 10-04-14, 19:13.

Comment

• Font Size
                a giuse', quelli con l'f 600 come quella in foto, se c'hanno il manico tengono il passo , quelli coll'hornet pijano a sveja

Comment

• Font Size
                  quindi quando per i primi km da leonessa a cascia mi stavi dietro chi ? che prendeva le sveglie?

Comment

• Font Size
                    Ora purtroppo devo aspettare che il proprietario torni in italia , che voi sappiate nel passaggio di propriet? il venditore non pu? delegare nessuno vero ?

Comment

• Font Size
                      eh mi sa di no...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        quindi quando per i primi km da leonessa a cascia mi stavi dietro chi ? che prendeva le sveglie?

a giuse' io vi ho aspettato 2 ore, e so' partito a gomme fredde, quando mara ha accusato problemi di spia riserva vi ho superati tutti e raggiunto gt master che ho fatto fermare suonando il clacson, a te' t'ho passato all'esterno in un tornante quindi o hai la memoria corta o le spari grosse. hihihihihi

Comment

• Font Size
                          parlo di quando siamo ripartiti dal distributore, da leonessa a cascia

I primi km avanti avevo solo mara, il jappo e un altro paio.

Tu e trublo ci avete messo un p? per superarmi, in un tratto di allungo con un curvone sulla dx.

E siete stati davanti lo spazio di una curva

so benissimo che quando il cervello rifiuta qualcosa lo rimuove...? normale non ti preoccupare

ah...

e le cavallette?

Comment

• Font Size
                            azzo mi fate morire igihiihihhh, insomma chi era davanti?

Comment

• Font Size
                              sul veloce loro 20 mt

su strade a me perfettamente sconosciute

ma scherziamo

Pi? che altro mi fa ridere bobber che senza aver provato n? l'una e n? l'altra afferma con sicurezza che il cbrf non sport del 2000 surclassa la mia...

Io penso che sia una specie di morbo che contagia quelli coi cessi rossi

perdono immediatamente qualsiasi logicit? e spirito analitico

In poche parole iniziano a sparare una marea di cagate

gli ex jappi poi s? i peggio..sembra che gli diano una martellata in testa con una mazzetta da 5 kg

Comment

X
                              Working...
                              X