Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sto per Giuseppizzare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho avuto lo stesso modello di cbr, ma quello a carburatori (1999-2000),
    ora uso per strada una hornet 2009, quindi posso dire di averle provate entrambi
    il mio giudizio :
    ciclistica e piacere di guida, meglio il cbr 600 f vecchio
    motore meglio hornet o attuale cbr 600 f, che dir si voglia

Comment

• Font Size
      ocio che i semi della CBR-F e la forcella pi? lunga nuova la rendono pi? precisa e stabile della hornet
      Last edited by giuseppe_d; 10-04-14, 20:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        parlo di quando siamo ripartiti dal distributore, da leonessa a cascia

I primi km avanti avevo solo mara, il jappo e un altro paio.

Tu e trublo ci avete messo un p? per superarmi, in un tratto di allungo con un curvone sulla dx.

E siete stati davanti lo spazio di una curva

so benissimo che quando il cervello rifiuta qualcosa lo rimuove...? normale non ti preoccupare

ah...

e le cavallette?
        durante il rettilineo di leonessa quelli che avevano intenzione di gareggiare si sono portati tutti avanti a fare mucchio, io e qualcunaltro siamo rimasti dietro percorrendo la retta a velocita' moderata, dato che ci sono molte abitazioni e quindi molte stradine di accesso laterale. quando la strada lo ha permesso, molti fenomeni che si erano avvantaggiati sono stati riportati nelle posizioni di loro competenza. io ho fatto il mio passo senza esagerare, e quando ho raggiunto rexxx e un'altro ragazzo con la panigale, sono rimasto con loro dato che avevano un buon passo e non tagliavano le curve (cosa che odio). che si sarebbe stilata la classifica, io lo ho saputo a cascia, altrimenti avrei potuto aumentare, e di molto, l'andatura (io sono di rieti e sono 20 anni che percorro quella strada). vabbe' dai giuse' comunque se ti fa' piacere posso anche dire a tutti che sei un fenomeno

da baraccone

Comment

• Font Size
          e che so' le cavallette?

Comment

• Font Size
            X strada basta e avanza!! La accorci con 2 denti in piu alla corona dell originale tieni le sosp fresche e freni efficienti 2 gommine buone e via andare
            Sulla comparativa vecchia f nuova f....il motore ? pressoch? equivalente uno un pelo piu brillante in alto e l altro ai medi ma anche se sono entrambi a iniezione la nuova gira x me parecchio piu fluida e ...telai uno ? perimetrale e l altro ? monotrave tutti in alluminio..sosp sono uguali anzi la forcella nuova ? da preferire..infine il peso la nuova pesa parecchio meno..tutti la vedono come serie a e serie b ma la verita x me ? che nonostante il monotrave la nuova vada sensibilmente meglio ? levoluzione.
            e poi quel monotrave in alluminio ? fatto benissimo batte i monotravi suzuki e kawa 2 a 0..per strava ? una bomba

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              e poi quel monotrave in alluminio ? fatto benissimo batte i monotravi suzuki e kawa 2 a 0..per strava ? una bomba
              ehhh...ma se non vedono le travi del telaio che spuntano pensano che non sia buono

Comment

• Font Size
                Ok il passaggio lo posso fare tramite suo padre grazie all' art 2688

Comment

• Font Size
                  Niente ragazzi dovevamo fare il passaggio ma la moto non si accendeva , mi ha un po' demoralizzato . E' pur sempre una moto del 2001 non vorrei che alla lunga desse problemi. Mi sa che cerco qualcos'altro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by w4rrior2k View Post
                    Niente ragazzi dovevamo fare il passaggio ma la moto non si accendeva , mi ha un po' demoralizzato . E' pur sempre una moto del 2001 non vorrei che alla lunga desse problemi. Mi sa che cerco qualcos'altro.
                    Potrebbe semplicemente essere un problema di batteria scarica, se ? da un p? che non la usa non allarmarti per cos? poco...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motorale View Post
                      Potrebbe semplicemente essere un problema di batteria scarica, se ? da un p? che non la usa non allarmarti per cos? poco...
                      Si, quasi sicuramente ? la batteria per? ripensandoci ? pur sempre una moto di 13 anni fa , qualche problema potrebbe darlo lo stesso e con gli stessi soldi riesco a prendere moto di 7 anni pi? giovani . Boh sono un po combattuto

Comment

• Font Size
                        senti
                        l'unico problema che pu? avere una moto del genere ? finire la benzina o dover cambiare le gomme

fatti meno pippe, se ti piace prendila altrimenti lascia perdere

dubito che con la stessa cifra compri moto di 7 anni fa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          senti
                          l'unico problema che pu? avere una moto del genere ? finire la benzina o dover cambiare le gomme

fatti meno pippe, se ti piace prendila altrimenti lascia perdere

dubito che con la stessa cifra compri moto di 7 anni fa...
                          Ti spiego , ero partito in quarta , sono andato a vederla , mi ? piaciuta ci siamo dati appuntamento per venerd? e dovevamo fare il passaggio . Poi mi chiama e dice che pensava di aver fatto la revisione ma invece gli era scaduta nel 2010 tipo . Poi mi chiama gioved? sera e mi dice che la moto non si avvia anche se ha attaccato la batteria alla macchina .Poi vorrai farci una revisione alle forcelle visto che ha 13 anni ? Comunque i suoi partono e possiamo fare il passaggio di propriet? verso la fine di maggio. Nel frattempo ho trovato un gsr 2008 a 2000 ?. Ok non ? la stessa moto , ma non sono neanche cos? diverse . E' per questo che sono combattuto , se filava tutto liscio la prendevo subito e bon .

Comment

• Font Size
                            Ti spiego , ero partito in quarta , sono andato a vederla , mi ? piaciuta ci siamo dati appuntamento per venerd? e dovevamo fare il passaggio . Poi mi chiama e dice che pensava di aver fatto la revisione ma invece gli era scaduta nel 2010 tipo . Poi mi chiama gioved? sera e mi dice che la moto non si avvia anche se ha attaccato la batteria alla macchina .Poi vorrai farci una revisione alle forcelle visto che ha 13 anni ? Comunque i suoi partono e possiamo fare il passaggio di propriet? verso la fine di maggio. Nel frattempo ho trovato un gsr 2008 a 2000 ?. Ok non ? la stessa moto , ma non sono neanche cos? diverse . E' per questo che sono combattuto , se filava tutto liscio la prendevo subito e bon .
                            prendi il gsr ? un'ottima moto

Comment

• Font Size
                              potrebbe essere il rel?...

boh...vedi tu

certo che il gsr ? tutt'altra tipologia di moto
                              Last edited by giuseppe_d; 19-04-14, 12:24.

Comment

• Font Size
                                guarda..capito giusto a fagiUolo!
                                io ho un cbr 600 f-sport del 2002. ripresa ieri. messa la batteria in carica non ne voleva comunque sapere di ripartire. considera che in quanto Tonna, non ho mai fatto troppa manutenzione. mono, forche, tutto sempre quello da quando l'ho comprata usata con 400 km. ora ne ha 54mila!
                                cmq io ed il babbo dell'omone non ci perdiamo d'animo e la proviamo ad avviare spingendola per ben tre volte sulla rampa del garage. io ero gi? in tuta e non ci pensavo neppure a tornare in treno!!
                                ? ripartita...ha tossicchiato per un po'...
                                e poi mi son goduta 3 orette di curve a togliere la ruggine tra volterra san gimignano e castellina!!!!!
                                oggi piove e non ho provato ad accenderla...tutto questo comunque per dirti che ? una gran moto!!
                                oltre a ribadire il fatto che sa essere sportiva senza essere esasperata, puoi farci lunghi viaggi e divertrti e pure molto tra le curve..e a rijeka ai tempi ho visto pure uno molto in gamba tra i cordoli (f sport per?!).

certo ? una moto di 10 anni fa..per fortuna la tecnologia si ? evoluta e di sicuro ha migliorato i modelli a seguire..
                                anche se io non la cambierei con nessun'altra la mia cicciona!!

vedi se magari fan fare un bel check alla moto prima d vendertela...magari dal tuo mecca di fiducia?

facci sapere ma..il gsr noooooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X