Ciao a tutti!
Dopo aver preso confidenza con la mia cbr 600 rr 2009 e soprattutto aver abbandonato le vecchie gomme, che mi avevano dato molti problemi di autostima....
Ho iniziato a fare pieghe degne di questo nome.
Quella sensazione di scivolamento che avvertivo quando cercavo di forzare un p?, ? sparita e la fiducia nelle nuove gomme (Diablo rosso corsa), mi sta permettendo di piegare senza ansie.
Ora per?, tanta ? la fiducia che mi trovo spesso a grattare pedane e stivali.
Guardando in giro mi sto facendo un'idea su come ovviare al problema:
1. Piegare meno....
2. Comprare degli arretratori da applicare alle pedane originali
3. Comprare delle pedane rialzate e arretrate
Nella migliore delle ipotesi ci sono come minimo 120-150 euri di differenza tra il punto 2 ed il 3 e insomma tutto sommato non mi farebbe schifo tenermeli o spenderli in altro.
Vi chiedo un'opinione sulle 2 alternative nello specifico su cbr 600 rr
Grazieeee
Dopo aver preso confidenza con la mia cbr 600 rr 2009 e soprattutto aver abbandonato le vecchie gomme, che mi avevano dato molti problemi di autostima....
Ho iniziato a fare pieghe degne di questo nome.
Quella sensazione di scivolamento che avvertivo quando cercavo di forzare un p?, ? sparita e la fiducia nelle nuove gomme (Diablo rosso corsa), mi sta permettendo di piegare senza ansie.
Ora per?, tanta ? la fiducia che mi trovo spesso a grattare pedane e stivali.
Guardando in giro mi sto facendo un'idea su come ovviare al problema:
1. Piegare meno....
2. Comprare degli arretratori da applicare alle pedane originali
3. Comprare delle pedane rialzate e arretrate
Nella migliore delle ipotesi ci sono come minimo 120-150 euri di differenza tra il punto 2 ed il 3 e insomma tutto sommato non mi farebbe schifo tenermeli o spenderli in altro.
Vi chiedo un'opinione sulle 2 alternative nello specifico su cbr 600 rr
Grazieeee
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