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Forche Cbr 600 rr 05 (help)

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    #1

    Forche Cbr 600 rr 05 (help)

    Buongiorno a tutti!
    Avendo preso finalmente sta motiva per pistare con momo, devo prima rifare le forche per? ci sono dei dubbi.
    Sapete consigliare un olio buono? E le quantit? da dover utilizzare dove le posso trovare? Help me pleaseeeee!!!

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    #2
    Proprio nessuno???

    Dade

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      #3
      se sono forche preparate....ti conviene informarti molto bene con un bravo sospensionista che spiegandogli il tipo di preparazione ti dir? il quantitativo di camera d'aria corretto e eeventualmente l'olio piui indicato come gradazione.

      se ? una forca originale,con il tampone interno,se ricordo bene la camera d'aria ? a 100mm...se fosse preparata di sicuro qualche 5/10mm minimo in piu sicuramente

      idem l'olio..se ? preparata ci vuole un olio x forche preparate ,tipo l' R&t ohlins. se ? originale un sae 10 o 7,5 di qualit? andr? bene..(tipo motul o bardahl)
      Last edited by bosco_RR; 26-03-14, 06:38.

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        #4
        La forca ? originale. L'olio quindi uno dei due! Riferisco!

        Dade

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          #5
          Leva il tampone interno almeno quello fallo

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            #6
            Quando fai smontare le forcelle rifai lo stesso livello
            basta vedere quando si aprono...oppure che fa comodo trova il manuale di officina...
            comunque un "forcellaio" sa gia cosa fare...
            L olio metti ohlins e piu la forca e' buona piu e' liquido....ovviamente ci devi andare dietro con la meccanica...
            la prima cosa da fare una forcella e' la scorevolezza e poi se ti serve metti le molle piu dure
            poi sei a posto! Quando non ti andra bene questa forcella vuol dire che vai forte ma forte davvero....

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              #7
              Cit.gnani

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                #8
                Io solo dell idea maturata negli anni che se devi preparare le sosp o le prepari insieme mono e forca opputr lasci tutto originale e basta
                In pista un amatote che gira solo per divertirsi trova beneficio in primis con gomme in mescola nuove
                Poi va anche detto che le moto di serie hanno forcelle con tamponi e scorrevolezze penose (oltre che spesso molle scazzate)in strada non ? un gran problema in pista lo puo diventare x la sicurezza anche se giri piano. Piuttosto che niente se si fa pista almeno la forcella sistemata ? un inizio migliore! Parere personale

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