Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente - dove trovare un disco freno ant per VFR800 vspeack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urgente - dove trovare un disco freno ant per VFR800 vspeack

Periodo nero per il mio povero VFR che al parcheggio interno della mia ditta ha subito un urto al disco anteriore sinistro che si e' stortato.....(e lo stronzo
    di turno si e' ben guardato di farsi beccare...perche' se no...era bello che sotto terra!! idiota)

preventivo in honda con coppia di originali = circa 600 neuri
    prendendo i braking sempre a coppia = circa 390

ma dico io e' possibile trovarne uno usato....tanto l' altro ha 56000Km...per cui....magari un po' mi dura ancora....

che ne dite??

ogni suggerimento sara' il ben accetto....grazie

hal

• Font Size
    miii quanto interesse...ahoo non rispondete tutti insieme

li ho trovati qua'

Evolution Italy e-Commerce Vendita Online - Leve Freno e Frizione - Accessori e Ricambi Moto

a 222 euri la coppia spedizione inclusa...che ne dite??

Comment

• Font Size
      mmh me la suono e me la canto...qui sul sito non ci sono pareri favorevoli per questa ditta che sembra rea di vendere cinesate....

oggi ho pure contattato diversi sfasciacarrozze per vedere di trovarli usati...e annunci...ma azzo non ho trovato un tubo...che sfiga....

ciao

Comment

• Font Size
        Se ti interessa ho dei Brembo serie oro con 500 km da vendere, se ti interessano contattano in pvt

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          Se ti interessa ho dei Brembo serie oro con 500 km da vendere, se ti interessano contattano in pvt
          azzo mi interessavano si..ma dove eri????

ti ho risposto in PVT

Comment

• Font Size
            io ho un disco in ottimo stato della VTR 1000 F, a volte honda usa gli stessi materiali su pi? moto, potrebbe andare bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              azzo mi interessavano si..ma dove eri????

ti ho risposto in PVT
              Risposto
              in questi giorni ero preso a studiare per un esame universitario e non mi sono collegato cazz

Comment

• Font Size
                eh gia' ragazzi, nel frattempo, il mecca mi ha ordinato i braking...visto che ho un buon rapporto non mi va' di dirgli che non li voglio piu' .....porca miseriaccia zozza...che arrabbiatura......

Comment

X
                Working...
                X