ragazzi mi sono arrivati i dischi della braking nuovi nuovi, adesso io non vorrei cambiare pasticche dato che le mie zcoo hanno pi? o meno 1000km fatti in strada passeggiando, praticamente sono nuove. rischio qualcosa mettendo pasticche gi? usate??? ricordiamo che ho piegato i dischi con queste pasticche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi nuovi pasticche usate
Collapse
X
-
Originally posted by stex-10 View Postragazzi mi sono arrivati i dischi della braking nuovi nuovi, adesso io non vorrei cambiare pasticche dato che le mie zcoo hanno pi? o meno 1000km fatti in strada passeggiando, praticamente sono nuove. rischio qualcosa mettendo pasticche gi? usate??? ricordiamo che ho piegato i dischi con queste pasticche
(naturalmente parliamo in versione stradale)
Io ho avuto problemi con un disco freno di serie che a FranciaCorta che mi si ? stortato, ho provato a rettificarli ,risultato: montati , provati, sono da buttare!!
? che non volevo spendere ancora , e ho dovuto acquistarne altri 2 (ALTH con la pista fissata esternamente) con le pastiglie nuove da abbinare a dei cerchi solo per uso pista, avendo dei bracking adesso stradali
Fede
-
Originally posted by stex-10 View Postragazzi mi sono arrivati i dischi della braking nuovi nuovi, adesso io non vorrei cambiare pasticche dato che le mie zcoo hanno pi? o meno 1000km fatti in strada passeggiando, praticamente sono nuove. rischio qualcosa mettendo pasticche gi? usate??? ricordiamo che ho piegato i dischi con queste pasticche
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postcm capisco se la pasticca ? vetrificata?
Comment
-
-
Originally posted by stex-10 View Postsi, ho letto pure che quando le smonto le pasticche sono lucide e se provo ad intaccarle con l'unghia non si scalfiscono
Fede
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Posta quanto si serrano le viti dei dischi?
Fede
Comment
-
X
Comment