Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata la momostar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provata la momostar

    Ebbene finalmente ieri a Misano ho assaggiato la cbr 1000 ex trofeo powercup.
    Partiamo da il giorno prima ovvero la domenica ,sistemati tutti i dettagli di cambio gomme controllo liquidi,sistemato il cambio rovesciato etc...
    tutto pronto voglio far girare un attimo la moto e bommm singhiozza va a tre e dopo tre sfiammate si spegne .
    provo a riavviarla ma niente
    b? che culo va bene i problemi ma manco provarla ehhe
    chiamo il sempre disponibile e cordiale alan vitali(lui e il padre i creatori di questo gioiellino) probabile la benzina e si ? intasata devo smontare le candele e seguite al dettaglio le istruzioni le smonto le trovo tutte bagnatissime,pulite con diluente e scaldate per bene.
    faccio benzina rimonto e il boeing767 parte al volo
    felice...almeno la posso provare.
    Primo turno incredibile ma vero esco dal box e dopo mezzo giro mi sembra una moto gi? conosciuta,entra in curva senza sforzare ,facile e molto intuitiva,nei cambi di direzione devo stare attento a non metter troppa forza ? svelta sveltissima.
    ma arrivo dopo il tramonto per arrivare all'amato curvone butto terza quarta e quinta e il toro scorna e si alza a ogni marcia,arrivo al curvone e pinzo da buon fermone e dico ok questa parte piano piano
    a parte gli scherzi sul veloce per ora la sento ben lontana dalla k7,motore ne ha da vendere bisogna "solo "riuscire a farla andare forte
    Come giornatina di test ? stata divertente la moto nel complesso va bene.
    devo sistemare un p? di cosucce tipo il gas rapido troppo duro e corto troppa fatica a trovar la sensibilit? nelle marce basse ? troppo nervosa preferisco partire a guidarla un p? soft.
    devo sfilare leggermente le forcelle perch? sono l? l? a toccare la retina del radiatore maggiorato ma come quadro generale mi ? sembrata messa benino.
    ho provato a stuzzicare bmw e kawa e la cbr al posto di perdere metri ne guadagnava.
    Certo la prova veritiera sar? al muggio vediamo veramente che motore ho sotto i chiapponi.
    il TC hrc ecco ma dove sta?
    nel senso la moto si impenna e per tenerla gi? devo usare la mia pancia....
    ho usato una gommaccia e un paio di volte alla curva 3 mi ? partita bella secca
    Diciamo che ho parlato sia con chi la guidava e sia con chi ci ha lavorato e i parametri sono quasi tutti al minimo.
    sul TC si possono aprire mille discorsi ma il concetto ? che se lo attivi in pieno rimane troppo invasivo e col tempo sono arrivati ad averlo al minimo.
    Dettaglio he sistemo l aprox volta che pisto in quelle zone daltronde non ho il cavo e costa una fortuna
    Ci sentiamo dopo il mugello al 31 marzo e vediamo che si fa di buono

  • Font Size
    #2
    grande momo,finalmente fuoco alle polveri!!!hai poi montato le kr?hai mosso niente rispetto a michelin?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by roberto 10r View Post
      grande momo,finalmente fuoco alle polveri!!!hai poi montato le kr?hai mosso niente rispetto a michelin?
      Ol? si montato kr gi? abbastanza consumata una 4886 e al pomeriggio a destra non c'era pi? carne e date le circostanze non ho neanche cambiato gomma mi sono divertito cos?
      non ho cambiato quota anche perch? l'anteriore michelin ha lo stesso sviluppo del kr,il posteriore ? leggermente maggiore il dunlop e per compensare sfilo un pelo le forcelle alzandola davanti cosi da allontanarmi leggermente dalla retina radiatore.
      vediamo al muggio come mi trovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti ho visto bene. ....vedrai che tra un po ti diverti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by momo76 View Post
          Ebbene finalmente ieri a Misano ho assaggiato la cbr 1000 ex trofeo powercup.
          Partiamo da il giorno prima ovvero la domenica ,sistemati tutti i dettagli di cambio gomme controllo liquidi,sistemato il cambio rovesciato etc...
          tutto pronto voglio far girare un attimo la moto e bommm singhiozza va a tre e dopo tre sfiammate si spegne .
          provo a riavviarla ma niente
          b? che culo va bene i problemi ma manco provarla ehhe
          chiamo il sempre disponibile e cordiale alan vitali(lui e il padre i creatori di questo gioiellino) probabile la benzina e si ? intasata devo smontare le candele e seguite al dettaglio le istruzioni le smonto le trovo tutte bagnatissime,pulite con diluente e scaldate per bene.
          faccio benzina rimonto e il boeing767 parte al volo
          felice...almeno la posso provare.
          Primo turno incredibile ma vero esco dal box e dopo mezzo giro mi sembra una moto gi? conosciuta,entra in curva senza sforzare ,facile e molto intuitiva,nei cambi di direzione devo stare attento a non metter troppa forza ? svelta sveltissima.
          ma arrivo dopo il tramonto per arrivare all'amato curvone butto terza quarta e quinta e il toro scorna e si alza a ogni marcia,arrivo al curvone e pinzo da buon fermone e dico ok questa parte piano piano
          a parte gli scherzi sul veloce per ora la sento ben lontana dalla k7,motore ne ha da vendere bisogna "solo "riuscire a farla andare forte
          Come giornatina di test ? stata divertente la moto nel complesso va bene.
          devo sistemare un p? di cosucce tipo il gas rapido troppo duro e corto troppa fatica a trovar la sensibilit? nelle marce basse ? troppo nervosa preferisco partire a guidarla un p? soft.
          devo sfilare leggermente le forcelle perch? sono l? l? a toccare la retina del radiatore maggiorato ma come quadro generale mi ? sembrata messa benino.
          ho provato a stuzzicare bmw e kawa e la cbr al posto di perdere metri ne guadagnava.
          Certo la prova veritiera sar? al muggio vediamo veramente che motore ho sotto i chiapponi.
          il TC hrc ecco ma dove sta?
          nel senso la moto si impenna e per tenerla gi? devo usare la mia pancia....
          ho usato una gommaccia e un paio di volte alla curva 3 mi ? partita bella secca
          Diciamo che ho parlato sia con chi la guidava e sia con chi ci ha lavorato e i parametri sono quasi tutti al minimo.
          sul TC si possono aprire mille discorsi ma il concetto ? che se lo attivi in pieno rimane troppo invasivo e col tempo sono arrivati ad averlo al minimo.
          Dettaglio he sistemo l aprox volta che pisto in quelle zone daltronde non ho il cavo e costa una fortuna
          Ci sentiamo dopo il mugello al 31 marzo e vediamo che si fa di buono

          guarda che sul forum c'? un ragazzo che fa i cavi HRC in casa e li fa pagare 150 euro

          e funzionano

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo morgan mi fa piacere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by momo76 View Post
              Ol? si montato kr gi? abbastanza consumata una 4886 e al pomeriggio a destra non c'era pi? carne e date le circostanze non ho neanche cambiato gomma mi sono divertito cos?
              non ho cambiato quota anche perch? l'anteriore michelin ha lo stesso sviluppo del kr,il posteriore ? leggermente maggiore il dunlop e per compensare sfilo un pelo le forcelle alzandola davanti cosi da allontanarmi leggermente dalla retina radiatore.
              vediamo al muggio come mi trovo
              Solitamente con i michelin tengono le moto sedute, a volte usano anche molle +tenere al posteriore, non so se ? il tuo caso, ma sicuramente chi ti ha dato la moto ti avr? consigliato a dovere!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grandeeeeeee!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  guarda che sul forum c'? un ragazzo che fa i cavi HRC in casa e li fa pagare 150 euro

                  e funzionano

                  grazie benjo ma anche a trovare il cavo il programma?
                  e poi chi ci capisce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by momo76 View Post
                    grazie benjo ma anche a trovare il cavo il programma?
                    e poi chi ci capisce...
                    Io ho il programma



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il cd col programma hrc costa 20 euro e qualcosa.sul sito di ten kate. Altrimenti si trovano dagli amici. Sia quello hrc che quello di peppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il programma se serve ce l'ho;
                        il cavetto lo avevo preso da Peppo a 150 euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by momo76 View Post
                          grazie benjo ma anche a trovare il cavo il programma?
                          e poi chi ci capisce...
                          da retta a un vecchio...cambia quel gas.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Momo magari un po' di elettronica (TC) ti pu? aiutare all'inizio.....nello sfruttare la bestia.....la spesa e irrisoria.....l'interfaccia sw ( io ho visto il cd peppizzato) non mi sembra complessa....visto che hai su gi? tutto tra foniche e sensori io proverei....a ria00rare i parametri sei sempre a tempo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Io ho il programma



                              Inviato tra la Casanova e la Savelli
                              e hai gi? fatto casini che basta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X