Ebbene finalmente ieri a Misano ho assaggiato la cbr 1000 ex trofeo powercup.
Partiamo da il giorno prima ovvero la domenica ,sistemati tutti i dettagli di cambio gomme controllo liquidi,sistemato il cambio rovesciato etc...
tutto pronto voglio far girare un attimo la moto e bommm singhiozza va a tre e dopo tre sfiammate si spegne .
provo a riavviarla ma niente
b? che culo va bene i problemi ma manco provarla ehhe
chiamo il sempre disponibile e cordiale alan vitali(lui e il padre i creatori di questo gioiellino) probabile la benzina e si ? intasata devo smontare le candele e seguite al dettaglio le istruzioni le smonto le trovo tutte bagnatissime,pulite con diluente e scaldate per bene.
faccio benzina rimonto e il boeing767 parte al volo
felice...almeno la posso provare.
Primo turno incredibile ma vero esco dal box e dopo mezzo giro mi sembra una moto gi? conosciuta,entra in curva senza sforzare ,facile e molto intuitiva,nei cambi di direzione devo stare attento a non metter troppa forza ? svelta sveltissima.
ma arrivo dopo il tramonto per arrivare all'amato curvone butto terza quarta e quinta e

il toro scorna e si alza a ogni marcia,arrivo al curvone e pinzo da buon fermone e dico ok questa parte piano piano 
a parte gli scherzi sul veloce per ora la sento ben lontana dalla k7,motore ne ha da vendere bisogna "solo "riuscire a farla andare forte
Come giornatina di test ? stata divertente la moto nel complesso va bene.
devo sistemare un p? di cosucce tipo il gas rapido troppo duro e corto troppa fatica a trovar la sensibilit? nelle marce basse ? troppo nervosa preferisco partire a guidarla un p? soft.
devo sfilare leggermente le forcelle perch? sono l? l? a toccare la retina del radiatore maggiorato ma come quadro generale mi ? sembrata messa benino.
ho provato a stuzzicare bmw e kawa e la cbr al posto di perdere metri ne guadagnava.
Certo la prova veritiera sar? al muggio vediamo veramente che motore ho sotto i chiapponi.
il TC hrc ecco ma dove sta?
nel senso la moto si impenna e per tenerla gi? devo usare la mia pancia....
ho usato una gommaccia e un paio di volte alla curva 3 mi ? partita bella secca
Diciamo che ho parlato sia con chi la guidava e sia con chi ci ha lavorato e i parametri sono quasi tutti al minimo.
sul TC si possono aprire mille discorsi ma il concetto ? che se lo attivi in pieno rimane troppo invasivo e col tempo sono arrivati ad averlo al minimo.
Dettaglio he sistemo l aprox volta che pisto in quelle zone daltronde non ho il cavo e costa una fortuna
Ci sentiamo dopo il mugello al 31 marzo e vediamo che si fa di buono
Partiamo da il giorno prima ovvero la domenica ,sistemati tutti i dettagli di cambio gomme controllo liquidi,sistemato il cambio rovesciato etc...
tutto pronto voglio far girare un attimo la moto e bommm singhiozza va a tre e dopo tre sfiammate si spegne .
provo a riavviarla ma niente

b? che culo va bene i problemi ma manco provarla ehhe

chiamo il sempre disponibile e cordiale alan vitali(lui e il padre i creatori di questo gioiellino) probabile la benzina e si ? intasata devo smontare le candele e seguite al dettaglio le istruzioni le smonto le trovo tutte bagnatissime,pulite con diluente e scaldate per bene.
faccio benzina rimonto e il boeing767 parte al volo

felice...almeno la posso provare.
Primo turno incredibile ma vero esco dal box e dopo mezzo giro mi sembra una moto gi? conosciuta,entra in curva senza sforzare ,facile e molto intuitiva,nei cambi di direzione devo stare attento a non metter troppa forza ? svelta sveltissima.
ma arrivo dopo il tramonto per arrivare all'amato curvone butto terza quarta e quinta e




a parte gli scherzi sul veloce per ora la sento ben lontana dalla k7,motore ne ha da vendere bisogna "solo "riuscire a farla andare forte

Come giornatina di test ? stata divertente la moto nel complesso va bene.
devo sistemare un p? di cosucce tipo il gas rapido troppo duro e corto troppa fatica a trovar la sensibilit? nelle marce basse ? troppo nervosa preferisco partire a guidarla un p? soft.
devo sfilare leggermente le forcelle perch? sono l? l? a toccare la retina del radiatore maggiorato ma come quadro generale mi ? sembrata messa benino.
ho provato a stuzzicare bmw e kawa e la cbr al posto di perdere metri ne guadagnava.
Certo la prova veritiera sar? al muggio vediamo veramente che motore ho sotto i chiapponi.
il TC hrc ecco ma dove sta?
nel senso la moto si impenna e per tenerla gi? devo usare la mia pancia....
ho usato una gommaccia e un paio di volte alla curva 3 mi ? partita bella secca

Diciamo che ho parlato sia con chi la guidava e sia con chi ci ha lavorato e i parametri sono quasi tutti al minimo.
sul TC si possono aprire mille discorsi ma il concetto ? che se lo attivi in pieno rimane troppo invasivo e col tempo sono arrivati ad averlo al minimo.
Dettaglio he sistemo l aprox volta che pisto in quelle zone daltronde non ho il cavo e costa una fortuna
Ci sentiamo dopo il mugello al 31 marzo e vediamo che si fa di buono

Comment