Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usare pignone da 14 su cbr 1000 si pu??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Usare pignone da 14 su cbr 1000 si pu??

Ragazzi ho bisogno di accorciare il rapporto della moto....per una serie di motivi dovuti alla lunghezza della catena ed altro mi stava venendo in mente di montare un pignone da 14.....che problemi pu? creare?

Aspetto info....thanks

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Font Size
    Che ti diventa una moto da cross tutto qui. E la velocit? max si riduce sensibilmente senza contare che allunghi di parecchio l interasse e la moto perde in agilit?.

Comment

• Font Size
      Parlo di problemi a livello di montaggio....ce ne sono?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Di solito ci sono spessori...i pignoni nuovi dei kit di solito sono gia a posto ma a volte ? capitato che andassero spessorati come gli originali. A parte questa verifica di scrupolo nulla di che.. rimane il fatto che due denti in meno di pignone mi sembrano troppissimi anche a me x il tirocatena il pignone sempre piu favorevole ? l originale (16)..il 15 ancora tanto tanto ma il 14

Comment

• Font Size
          La catena lavora troppo angolata cio? crea un poligono troppo stretto quando gira sul pignone e si usura pi? in fretta. Immagino, poi, tu debba usare una corona pi? piccola (a meno che non faccia stunt...), quindi anche strisciamento su forcellone e pattino guida catena.
          Io lascerei perdere.
          Poi 2 denti in meno su un 1000 moderno....

Comment

X
          Working...
          X