Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giro dell'anno sui passi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alby vieni tranquillo a trovare il fratellino in valle le strade sono a posto .

X Guru e soci la val floriana oggi era perfetta soleggiata con 19 gradi e parecchie moto soprattutto enduroni e custon .....questo fino al solito bivio di castello...poi non so. Roby

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      una foto della protagonista
      Sono immagini che non avremmo mai voluto vedere :gaen:

Comment

• Font Size
        doppio .........

Comment

• Font Size
          Stavi meglio oggi?
          No ma non ce la facevo a stare a casa mi sono imbottito di medicine e sono partito

Comment

• Font Size
            hai presente le retate con telecamere e auto civetta che fa ogni anno la forestale di Arezzo tra muraglione, spino, calla e viamaggio?

Ecco
            In effetti, ci lamentiamo qui a Nord ma da voi ? molto peggio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              Giuseppe, vai tranquillo e mettigli ci? che vuoi, tanto guardarla fa male agli occhi percui secondo me vai sereno

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
              Originally posted by Guru View Post
              Sono immagini che non avremmo mai voluto vedere :gaen:

Invidiosi :gaen:

Comment

• Font Size
                Io devo ancora cambiare olio e filtro..
                ...finora non c'ho avuto proprio voja....qualche volontario?

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Ok

fino a viamaggio sono stato relativamente calmo, volevo vedere come era messo l'asfalto, ginocchio in terra solo qualche volta e soprattutto da Badia al valico

Spino fatto proprio a fuoco , seconda e terza a limitatore sia in discesa che in salita, staccate sostenute

Che dire, ? un passo che mi esalta a manetta

Bocca Trabaria iniziata mediamente tranquilla e finita a fuoco

Come digestivo una urbania-urbino fatta a passo molto svelto

Devo cambiare la saponetta di sx
                  Prese nuove ankio x natale..quella sinistra era divenuta una sogliola..e cmq anche quella di destra dopo l ultimo bilanciamento e setting acquisito a settembre revisionando le sosp l ho vista parecchio peggio luglio e agosto tutti i venerdi di ferie...capisci a me enjoy

Comment

• Font Size
                    Ok

fino a viamaggio sono stato relativamente calmo, volevo vedere come era messo l'asfalto, ginocchio in terra solo qualche volta e soprattutto da Badia al valico

Spino fatto proprio a fuoco , seconda e terza a limitatore sia in discesa che in salita, staccate sostenute

Che dire, ? un passo che mi esalta a manetta

Bocca Trabaria iniziata mediamente tranquilla e finita a fuoco

Come digestivo una urbania-urbino fatta a passo molto svelto

Devo cambiare la saponetta di sx
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    Prese nuove ankio x natale..quella sinistra era divenuta una sogliola..e cmq anche quella di destra dopo l ultimo bilanciamento e setting acquisito a settembre revisionando le sosp l ho vista parecchio peggio luglio e agosto tutti i venerdi di ferie...capisci a me enjoy

Delinquenti ... teppisti! :gaen:

Comment

• Font Size
                      E anche quest'anno si parte

260 km tra Viamaggio, Spino e Bocca Trabaria

Strade pulite, l'inverno mite non ha fatto danni, gli asfalti sono come li avevo lasciati a ottobre.

Devo dire che ho visto molte moto, il piazzale a Viamaggio era pieno. Certe domeniche d'estate nemmeno si vedevano tante moto...
                      Tranquillo in estate ci penser? la forestale a far svuotare i piazzali.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        Mai fermato da ottobre ad oggi ho fatto almeno 2500km, oggi primo giro con la signora, molto tranquillo fino a San Pellegrino a mangiare ficattola e tortelli.
                        io neanche mi son fermato..o meglio, ho iniziato a settembre comprando un cbr600rr (dopo anni che non guidavo piu la moto), ho fatto fino ad ora 22.500km circa..spesso e volentieri con la mia ragazza...
                        mi sono trasferito da poco in toscana e dovevo conoscere i vari passi

Comment

• Font Size
                          hai presente le retate con telecamere e auto civetta che fa ogni anno la forestale di Arezzo tra muraglione, spino, calla e viamaggio?

Ecco
                          domenica scorsa ero a farmi il chianti con amici, stavamo risalendo bibbiena per farci la consuma, abbiamo incontrato altri motociclisti che ci hanno consigliato di fare attenzione...ce n'erano un bel p? in giro

Comment

• Font Size
                            E anche quest'anno si parte

260 km tra Viamaggio, Spino e Bocca Trabaria

Strade pulite, l'inverno mite non ha fatto danni, gli asfalti sono come li avevo lasciati a ottobre.

Devo dire che ho visto molte moto, il piazzale a Viamaggio era pieno. Certe domeniche d'estate nemmeno si vedevano tante moto...
                            Originally posted by lammari-tornado View Post
                            Tranquillo in estate ci penser? la forestale a far svuotare i piazzali.....
                            Quoto:gaen:

Comment

• Font Size
                              Giretto sabato.... Fatto Urbino, Urbania, bocca trabaria , via maggio. Via maggio belle buche salendo da san sepolcro

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                La compagna del giro.?...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X