Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti ho 21000 km su cbr 600 rr 08 cosa devo cambiare solo olio, ho anche le molle le ho trovato su ebay della bitubo ha 131 euro molle e olio ciao e grazie
se non sai che molle sono,k molla e quant altro...lassa stare
se fino all'altro ieri ti sei sempre trovato bene/ino falla revisionare che te la puliscono anche dentro oltre a cambiare l'olio e fermati li. non ti andare a complicare
Ma ? un messaggio-telegramma o una domanda-delucidazione?
Ciaoooo D....o come stai ? stamattina ho riattivato tutto e quindi si inizia ufficialmente il 2014 .Tu come sei messo ? dai ke il 14 aprile andiamo a FranciaCorta ... cosa ne dici .
Ciaoooo D....o come stai ? stamattina ho riattivato tutto e quindi si inizia ufficialmente il 2014 .Tu come sei messo ? dai ke il 14 aprile andiamo a FranciaCorta ... cosa ne dici .
Comment