Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help gomme

    ragazzi sto vedendo qualche sito per le gomme, ma ci sono varie sigle con diversi prezzi e non capisco quali siano le differenze e cmq quali dovrei prendere per uso pista:

    per esempio le metzler ho questi dubbi:

    -differenza tra RACETEC K2 120 70 17 58W e RACETEC INTERACT K2 120 70 17 58W c'? pure la sigla 58V per le k0 non so quale sia la differenza.
    le interact costano di pi?

  • Font Size
    #2
    Le Racetec Interact sono l'evoluzione delle Racetec "normali". Esternamente le gomme sono molto simili ma a livello di carcassa le cose cambiano molto.
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      il 200 ? sconsigliato per una pista corta come quella di racalmuto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stex-10 View Post
        il 200 ? sconsigliato per una pista corta come quella di racalmuto?
        Secondo me... In quel genere di pista... Io metterei la 190!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi hanno consigliato in parecchi il 190, penso che metter? quello

          Comment


          • Font Size
            #6
            il gommista mi consiglia una mescola soft voi cosa dite?
            mi hanno fatto una buona offerta per le continental e dunlop

            Comment


            • Font Size
              #7
              Meno grip c ? e meglio son le mescole morbide..anche se se non fa caldo o se giri lento posson strapparsi piu facile... devi valutare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quindi dovrei fare una prova per valutare l'esatta durata di una soft e una medium?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho trovato delle Continental Race Attack Comp softa 190€ :O non le conosco bene, cosa ne pensate? qalcuno di voi le ha provate come durata-prestazioni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    continental sono molto simili a pirelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi sono informato maledizione anteriore dot 2013 e posteriore dot 1009 :'(

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stex-10 View Post
                        mi sono informato maledizione anteriore dot 2013 e posteriore dot 1009 :'(
                        Guarda, io ho usato un anteriore dot 09 ad Almeria e andava benissimo, poi una volta finita, l'ho cambiata con un ant. dot 13 andava altrettanto bene ma sono caduto proprio di anteriore.
                        Il Leo ( Fabrizio Leoni ) con un Post. Dot 09 ci ha fatto le prove per la gara dell'interforze al Mugello. E non ? proprio tra i pi? fermi....
                        Quindi meno pippe e pi? gass.... Le gomme tengono, siamo noi che siamo schiappe....
                        ( tra 190 e 200 se non sei un pilota con la P. maiuscola te la possono cambiare ad ogni turno che la differenza non la senti ).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e lo so, vedendole sembravano buone, ma intanto i gommisti non mi ricordo dopo quanti anni di preciso li devono togliere dal commercio

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X