Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema spia FI,cbr600rr 2007..che pu? essere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema spia FI,cbr600rr 2007..che pu? essere?

ragazzi oggi ho finito di rimontare una cbr600rr 2007 dopo aver cambiato le candele,ho subito notato che la moto parte benissimo e cammina normalmente,solo che con la folle lampeggia la spia FI,e non appena metto la marcia ed avvio la moto,la spia rimane fissa accesa..cosa potrebbe essere?
    ho letto della procedura dove si ponticella sul connettore e dovrei leggere il numero di volte che lampeggia la spia!!

• Font Size
    oh...io non saprei cambiare le candele non da segnalazioni...forse hai lasciato staccato o non del tutto inserito uno dei tanti connettori e solenoidi sopra l'airbox??

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      oh...io non saprei cambiare le candele non da segnalazioni...forse hai lasciato staccato o non del tutto inserito uno dei tanti connettori e solenoidi sopra l'airbox??
      Infatti questa sera controllo....per? la procedura lampeggio e poi fissa in marcia che cosa potrebbe dire...diamine il manuale ? solo in inglese e non ci capisco na cippa!!!

Comment

• Font Size
        Risolto,un tubicino sotto l'air box,mandava in tilt la spia FI....mamma mia 2 ore per capire...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Anchio l anno scorso x pulire il filtro dell aria avevo senza accorgemene piegato un tubicino e la spia a rompere i maroni

Comment

X
          Working...
          X