Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto solo tubi in treccia... E qualcosa di pi? potente?
il problema ? che se poi passi a pasticche piu potenti i dischi originali soffrono possono anche piegarsi,e senza neppure fare chissach? numeri.
dischi originali...pasticche originali
se vuoi investire una piccola somma cambia la pompa semiradiale di serie,che ? tanto spugnosa,con una forgiata semplice brembo....19x18 o RCS. con un buon olio.. e vedrai che sarai maggiormente soddisfatto
il problema ? che se poi passi a pasticche piu potenti i dischi originali soffrono possono anche piegarsi,e senza neppure fare chissach? numeri.
dischi originali...pasticche originali
se vuoi investire una piccola somma cambia la pompa semiradiale di serie,che ? tanto spugnosa,con una forgiata semplice brembo....19x18 o RCS. con un buon olio.. e vedrai che sarai maggiormente soddisfatto
Bosco, come le valuti le Brembo SC per un 600,pompa radiale Brembo 19x18 tubi in treccia usato strada- pista con dischi bracking per la pista e di serie in strada.
Grazie
Le brembo sc le ho adoperate e per me sono sensibilmente piu pronte delle genuine...ma durano la met?. Capisco che hai i doppi cerchi e non ? facile cambiare le pasticche a seconda se hai il set originale di dischi o i margherita...il top sarebbe una pasticca x i dischi strada e una x i dischi pista..ma la vedo dura.valutando cio prova o le sbk5 di carbonerorraine o le zcoo di did sono un po piu prestazionali delle Sc(per? piu costose)
.. ma ancora ben adoperabili x la strada.
quoto per l'uso delle pasticche originali su disco originale, soprattutto se si usa su strada e non si ? un animale da pista.
io ho preso la mia moto con quasi 3000km e montava ancora le pasticche originali, sono stato in pista cambiando solo i tubi, quindi pasticche originali con 3000km e pompa originale e ho girato lo stesso fortissimo.
Comment