Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti ho lo scarico completo ma vorrei pulire i tubi conoscete qualche prodotto per caso,poi un altra cosa sapete come levare gli adesivi sui cerchi della moto e togliere la colla rimanente? Grazie
Per gli adesivi il wd40
Per l'esterno dei collettori di scarico sembra una cazzata ma ho sentito chi usa il wc-net ma fai attenzione perch? il principio attivo dovrebbe essere acido solforico o fosforico non ricordo...
Per gli adesivi il wd40
Per l'esterno dei collettori di scarico sembra una cazzata ma ho sentito chi usa il wc-net ma fai attenzione perch? il principio attivo dovrebbe essere acido solforico o fosforico non ricordo...
Comment