Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza dischi braking sk-sk2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenza dischi braking sk-sk2

    ragazzi ho trovato dei dischi nuovi di pacco sk a 260?, che differenza tiene con i sk2? se non vado errando gli sk hanno la corona con raggi diritti mentre le sk2 curvi giusto? gli sk ne valgono di questi 260??

  • Font Size
    #2
    a meno di quei soldi..gli SK sono il modello vecchio,ma van benissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      a meno di quei soldi..gli SK sono il modello vecchio,ma van benissimo
      grazie bosco , le mie zcoo per dischi normali vanno bene? o devo mettere per forza quelle x dischi a margherita? le mie sono ancora nuove, 3 uscite in strada 0 pista.
      non ? che rischio di piegare pure i braking con le zcoo vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        finisci quelle,poi ci rimetterai quelle x i wave

        la probabilit? si abbassa notevomente adoperando dischi di qualit? superiore,ma non si pu? escludere del tutto cmq se metterai delle organiche (brembo RC o sbs ) non frenano a freddo ma problemi di curvare i dischi molto difficile (li consumano,non li piegano...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          finisci quelle,poi ci rimetterai quelle x i wave

          la probabilit? si abbassa notevomente adoperando dischi di qualit? superiore,ma non si pu? escludere del tutto cmq se metterai delle organiche (brembo RC o sbs ) non frenano a freddo ma problemi di curvare i dischi molto difficile (li consumano,non li piegano...)
          caxxarola ma che cavolo di pastiglie sono ste zcoo....quasi quasi mi conviene cambiarle...se prendessi delle braking P1R???

          Comment


          • Font Size
            #6
            aspetta aspetta...ritiro quello che ho detto....161€ per l'anteriore

            Comment


            • Font Size
              #7
              se vuoi provare delle organiche ,per capire meglio la diff con le sinterizzate il miglior rapporto qualit? prezzo x me son le RC di brembo,anche se durano abbastanza poco.
              altrimenti niente dura e frena come le z04 solo che costano 180e
              Last edited by bosco_RR; 21-02-14, 15:37.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                se vuoi provare delle organiche ,per capire meglio la diff con le sinterizzate il miglior rapporto qualit? prezzo x me son le RC di brembo,anche se durano abbastanza poco.
                altrimenti niente dura e frena come le z04 solo che costano 180e
                va b? quelle andrebbero accoppiate con un bel paio di m4

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stex-10 View Post
                  va b? quelle andrebbero accoppiate con un bel paio di m4
                  cazzate io ho i dischi brembo flottanti normali la 19x18 le z04 con le pinze originali e mi cappotto a caldo se esagero mando in crisi una forcella preparata e ho detto tutto :gaen: sono impressionanti..non oso pensare con pinze brembo...ma credo che dopo serca anche qualcosa di piu sostegnoso alla forcella....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    cazzate io ho i dischi brembo flottanti normali la 19x18 le z04 con le pinze originali e mi cappotto a caldo se esagero mando in crisi una forcella preparata e ho detto tutto :gaen: sono impressionanti..non oso pensare con pinze brembo...ma credo che dopo serca anche qualcosa di piu sostegnoso alla forcella....
                    flottanti normali??? vuoi dire i serie oro?? e come sono?? migliori dei braking a tuo parere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stex-10 View Post
                      flottanti normali??? vuoi dire i serie oro?? e come sono?? migliori dei braking a tuo parere?
                      no no non la serie oro,che ? la serie "genuine" di brembo...ho i supersport

                      io i braking non li ho mai avuti sulle mie moto,ma tuttora ho amici che li hanno i braking su e sono molto validi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        no no non la serie oro,che ? la serie "genuine" di brembo...ho i supersport

                        io i braking non li ho mai avuti sulle mie moto,ma tuttora ho amici che li hanno i braking su e sono molto validi!
                        aaah normali volevi dire non a margherita forse, va b? se hai i supersport certo che ti cappotta la moto. mica hai messo dei dischi da 2 soldi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pagati 400e con bazza nel 2010..
                          ma se mi capitavano i braking a 260 mettevo quelli il senso era quello

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sarebbe bello trovare delle brembo originali per la gsx d'occasione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quante possibilit? ho che si siano rovinate le pasticche e non i dischi???? leggevo su vari articoli come montare le pasticche, e consigliano di passare una carta vetrata sulle pasticche nuove, altri no...le mie sono state montate senza passare nulla. posso aver fatto danno alle pasticche?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X