ragazzi ho trovato dei dischi nuovi di pacco sk a 260?, che differenza tiene con i sk2? se non vado errando gli sk hanno la corona con raggi diritti mentre le sk2 curvi giusto? gli sk ne valgono di questi 260??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenza dischi braking sk-sk2
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Posta meno di quei soldi..gli SK sono il modello vecchio,ma van benissimo
non ? che rischio di piegare pure i braking con le zcoo vero?
Comment
-
finisci quelle,poi ci rimetterai quelle x i wave
la probabilit? si abbassa notevomente adoperando dischi di qualit? superiore,ma non si pu? escludere del tutto cmq se metterai delle organiche (brembo RC o sbs ) non frenano a freddo ma problemi di curvare i dischi molto difficile (li consumano,non li piegano...)
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postfinisci quelle,poi ci rimetterai quelle x i wave
la probabilit? si abbassa notevomente adoperando dischi di qualit? superiore,ma non si pu? escludere del tutto cmq se metterai delle organiche (brembo RC o sbs ) non frenano a freddo ma problemi di curvare i dischi molto difficile (li consumano,non li piegano...)
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postse vuoi provare delle organiche ,per capire meglio la diff con le sinterizzate il miglior rapporto qualit? prezzo x me son le RC di brembo,anche se durano abbastanza poco.
altrimenti niente dura e frena come le z04 solo che costano 180e
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postva b? quelle andrebbero accoppiate con un bel paio di m4
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcazzate io ho i dischi brembo flottanti normali la 19x18 le z04 con le pinze originali e mi cappotto a caldo se esagero mando in crisi una forcella preparata e ho detto tutto :gaen: sono impressionanti..non oso pensare con pinze brembo...ma credo che dopo serca anche qualcosa di piu sostegnoso alla forcella....
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postflottanti normali??? vuoi dire i serie oro?? e come sono?? migliori dei braking a tuo parere?
io i braking non li ho mai avuti sulle mie moto,ma tuttora ho amici che li hanno i braking su e sono molto validi!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postno no non la serie oro,che ? la serie "genuine" di brembo...ho i supersport
io i braking non li ho mai avuti sulle mie moto,ma tuttora ho amici che li hanno i braking su e sono molto validi!
Comment
-
quante possibilit? ho che si siano rovinate le pasticche e non i dischi???? leggevo su vari articoli come montare le pasticche, e consigliano di passare una carta vetrata sulle pasticche nuove, altri no...le mie sono state montate senza passare nulla. posso aver fatto danno alle pasticche?
Comment
X
Comment