Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio sulla CBRF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggio sulla CBRF

    Dopo la 186esima discussione postata da giuseppe_d sulla sua moto (la CBREEFFE ormai lo sanno anche i sassi) agevolo un sondaggio utile ai fruitori della sezione honda (e non solo) per giudicare questo gioiello della teNNica che ormai ? divetato un caso INDERNESCIONAL,
    a voi la parola:gaen:
    2
    Una moto prestazioni spettacolari ed io mi chiamo Giuseppe_d
    50.00%
    1
    'na cagata
    0.00%
    0
    un cesso con due ruote
    0.00%
    0
    due ruote con su un cesso
    0.00%
    0
    una moto perfetta per chi decide di smettere
    0.00%
    0
    meglio il Tmax
    0.00%
    0
    molto meglio il Tmax
    50.00%
    1
    Il mio Tmax se la fuma
    0.00%
    0
    piuttosto vado a piedi!
    0.00%
    0
    cos'? la cbrf 600?
    0.00%
    0

  • Font Size
    #2
    In due anni ne ho viste tante..non tantissime in cima ai passi piu ambiti dove le supersport le naked e le supernaked rimangono la scelta prima per gli smanettini..che son sempre meno..? stato un successo in italia dove il mercato moto nel giro di 10 anni ? cambiato tantissimo..nei numeri e nei motociclisti.. conosco benissimo quel motore e quella ciclistica e merita di aver successo se chiunque riesce e farci quasi tutto e tutto piuttosto bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      In due anni ne ho viste tante..non tantissime in cima ai passi piu ambiti dove le supersport le naked e le supernaked rimangono la scelta prima per gli smanettini..che son sempre meno..? stato un successo in italia dove il mercato moto nel giro di 10 anni ? cambiato tantissimo..nei numeri e nei motociclisti.. conosco benissimo quel motore e quella ciclistica e merita di aver successo se chiunque riesce e farci quasi tutto e tutto piuttosto bene.
      per? non hai votato nel sondaggio:gaen:

      Comment

      X
      Working...
      X