Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente sono dei vostri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente sono dei vostri

Ciao a tutti e finalmente sono dei vostri, dopo una decina d' anni di digiuno motociclistico, dovuto alla casa ed al lavoro, finalmente torno in sella.
    Avrei voluto ricominciare con pi? calma, ripartire da una moto pi? umana, pi? tranquilla, ma il bambino che ? in me ha voluto il 1000, ed allora una bel CBR 1000 del 2008 di un ragazzo del forum, ha deciso di farmi compagnia, per ora ? smontata, ho sempre avuto il vizzio e la perversione di smontare e denudare le mie moto per capirle meglio, per imparare a conoscerle...appena la rimonto e appena mi arrivano tutti i ricambi, posto le foto

• Font Size
    Con il tempo che sei stato fermo... Ricominciare con il CBR... E' la scelta migliore!!! E' una delle moto pi? "semplici" e "facili" da guidare!!! Per le prestazioni..... Un po' meno!!! Ma l'importante ?' divertirsi!!!

Comment

• Font Size
      Moto di merd.a :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        ottima scelta...complimenti

e vediamo di recuperare il tempo perduto

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Moto di merd.a :gaen:
          gnorante !!!

Comment

• Font Size
            Il mille ? sempre il mille...il cbr ? un gran attrezzo

Comment

• Font Size
              parti con il piede sbagliato tutti sanno che la migliore moto di sempre ? il CBRF 600:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                parti con il piede sbagliato tutti sanno che la migliore moto di sempre ? il CBRF 600:gaen:
                Ma il CBR 600, ? sempre stato con me, comprato usato nell 92, bianca oro e rossa, 11.000km, la mia prima moto 4 tempi, la mia prima moto da grande, la prima moto che ho portato in pista, la prima con cui ho taccato il ginocchio...finch? un figlio di p.... se l' ? rubata...Dopo di lei altre moto, alcune le ho amate, altre sono scivolate via senza lasciare traccia, poi un bel giorno, mentre ero pieno di debiti con la casa e l' officina, un amico mi dice che un suo amico ne ha una ferma nel box da quattro anni, incidentata con 110.000Km del 1991, come la mia ma nera, oro e rossa, f? come ritrovare il primo amore, ora i km sono 175.000, lei v? come un orologio, la porto in pista un paio di volte l' anno, a brescia che per lei ? l' ideale...E malgrado non la tiro pi? di tanto, e sopratutto al cancelletto la guardano male, non mi ha mai tradito.
                Ora per? un bel lifting alla carozzeria, e poi iscrizzione FMI e solo giretti tranquilli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  gnorante !!!
                  Hai ragione scusa.....si dice DEMMERDA :gaen:

Comment

• Font Size

Talmente DEMMERDA che ne hai appena comprata un altra...

Comment

• Font Size
                      Dettagli .... Io ho gusti strani :gaen:

Comment

• Font Size
                        Per quel genere di moto c'? una sezione apposita

Gnurant

Comment

• Font Size
                          Cbr ...gran moto..!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mambapaoo View Post
                            Ciao a tutti e finalmente sono dei vostri, dopo una decina d' anni di digiuno motociclistico, dovuto alla casa ed al lavoro, finalmente torno in sella.
                            Avrei voluto ricominciare con pi? calma, ripartire da una moto pi? umana, pi? tranquilla, ma il bambino che ? in me ha voluto il 1000, ed allora una bel CBR 1000 del 2008 di un ragazzo del forum, ha deciso di farmi compagnia, per ora ? smontata, ho sempre avuto il vizzio e la perversione di smontare e denudare le mie moto per capirle meglio, per imparare a conoscerle...appena la rimonto e appena mi arrivano tutti i ricambi, posto le foto
                            Io ho fatto come te, stessa moto nel 92 e lasciata nel 97, ripartito nel 2010
                            prima con cbr 1000 06 e poi ho preso uno 08 e sono stracontento della scelta

Comment

• Font Size
                              che cagate ste Honda

Comment

X
                              Working...
                              X