Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina HRC help!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilcex View Post
    usi le braccia per indicare il cambio di direzione in strada?
    no, ha le scoregge colorate

Comment

• Font Size
      Originally posted by muccetto View Post
      sinceramente nn vedo tutta questa complicanza....se come dice il ragazzo che mi vedende tutto galleggiante, elettroventola, conta km e temperatura dell'acqua funzionano fare un mini impianto per poter accendere le luci e suonare il clacson ? una cazzata!!! nn serve essere ingegneri....(secondo me)
      Contente te contenti tutti

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        io dalle mie parti nn ho mai visto un motociclista che mette la freccia (non che questo sia corretto intendiamoci) ma comunque nn sono l'unico che mette il braccio....

Comment

• Font Size
          scusa ma che senso ha??
          metti le cammes,lavori la testa etc etc,per avere un motore che spinge in alto (che in strada non serve) oltretutto far questo tipo di modifiche senza revisionare neanche le bronzine potrebbe dar problemi..
          poi,non eri quello che girava sopra i 2:00 a valle??? senza offesa,non ti servono queste modifiche,spendi gli stessi soldi per pista e gomme e cerca di migliorare,la tua moto gira in 1:45 tutta originale...

Comment

• Font Size
            eh ciao... se poi vai in India (o paesi simili) trovi famiglie intere sopra una moto e senza casco... quindi....

le freccie lasciamole agli indiani d'America, che vuoi che servano a fare per strada :gaen:

Comment

• Font Size
              Poi se c ? la forestale che ci f? il culo ci lamentiamo pure.....boh

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                scusa ma che senso ha??
                metti le cammes,lavori la testa etc etc,per avere un motore che spinge in alto (che in strada non serve) oltretutto far questo tipo di modifiche senza revisionare neanche le bronzine potrebbe dar problemi..
                poi,non eri quello che girava sopra i 2:00 a valle??? senza offesa,non ti servono queste modifiche,spendi gli stessi soldi per pista e gomme e cerca di migliorare,la tua moto gira in 1:45 tutta originale...
                il tuo discorso nn fa una piega infatti a me non "servono" queste modifiche le voglio fare perch? mi piace averle non ? che necessito per forza di una moto pi? veloce

poi la mia moto gira in 45 tutta originale se la dai in mano a marquez forse di certo un amatore nn la porta a quel tempo nemmeno se la traini con un caccia
                se uno vuole fare delle modifiche alla moto ? perch? gli piace farlo nn perch? gli servono altrimenti tutti gli utenti del forum che hanno moto super elaborate dovrebbero essere tutti piloti del mondiale o sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by muccetto View Post
                  il tuo discorso nn fa una piega infatti a me non "servono" queste modifiche le voglio fare perch? mi piace averle non ? che necessito per forza di una moto pi? veloce

poi la mia moto gira in 45 tutta originale se la dai in mano a marquez forse di certo un amatore nn la porta a quel tempo nemmeno se la traini con un caccia
                  se uno vuole fare delle modifiche alla moto ? perch? gli piace farlo nn perch? gli servono altrimenti tutti gli utenti del forum che hanno moto super elaborate dovrebbero essere tutti piloti del mondiale o sbaglio?
                  perdonami , ma se da una parte ti capisco e come me altri sia chiaro...per? c ? un vizio di fondo , te devi capire cosa vuoi fare davvero , perch? non puoi girare su strada su una moto che stradlae non ? pi? e non rispetta i requisiti di sicurezza non solo per te...ma anche per quello che ti segue o ti incrocia , per non parlare dei problemi assicurativi a cui vai incontro se hai un sinistro (spero mai per te.) , se fai solo pista ci metti anche un postbruciatore , ma te vuoi tutto...e tutto non puoi averlo.
                  Io non so come siete melli li da te a controlli...ma in toscana te non venire mai perch? con una moto cosi torneresti a casa in treno per dire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ROBY1774 View Post
                    perdonami , ma se da una parte ti capisco e come me altri sia chiaro...per? c ? un vizio di fondo , te devi capire cosa vuoi fare davvero , perch? non puoi girare su strada su una moto che stradlae non ? pi? e non rispetta i requisiti di sicurezza non solo per te...ma anche per quello che ti segue o ti incrocia , per non parlare dei problemi assicurativi a cui vai incontro se hai un sinistro (spero mai per te.) , se fai solo pista ci metti anche un postbruciatore , ma te vuoi tutto...e tutto non puoi averlo.
                    Io non so come siete melli li da te a controlli...ma in toscana te non venire mai perch? con una moto cosi torneresti a casa in treno per dire...
                    io come ho gia detto prima con la moto faccio 70% pista e 30% strada quel 30% sarebbe la strada che va da casa mia a Vallelunga perch? nn avendo un furgone o un carrello vado a girare in moto e ogni tanto mi faccio un giretto intorno al paese giusto per farla camminare un po quando nn vado a girare io sono consapevole di essere fuori norma ma io pi? di 100km andata e ritorno per strada nn li faccio mai...e quando li faccio cmq vado molto piano nn mi metto a fare il pazzo sapendo come sono messo...

Comment

X
                    Working...
                    X