Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con portatarga Biondi Honda CBR 1000 rr 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema con portatarga Biondi Honda CBR 1000 rr 09

Ciao a tutti!!!
    Ho trovato su E-bay un portatarga BIONDI con sottocoda in acciaio per la mi CBR '09, oggi mi sono messo a montarlo e mi sono accorto che il sottcoda (nella parte finale, cio' quella che si deve attaccare al pezzo in plastica della carena) manca della lavorazione per incastrarsi alla linguettina di plastica della carena.....di coneguenza rimane leggermente rialzato....
    Qualcuno lo ha mai montato?
    Puo' essere un difetto per il quale vale la pena contattare il venditore o mi tocchera' arrangiarmi in qualche modo???
    Se qualcuno ha qualche suggerimento....
    Praticamente gli manca l'asolina col foro che si vede in questa foto....

• Font Size
    Al 99% ? rotto. Se non lo vuoi buttare da dentro fissalo con una pasta siliconica facendo attenziome tipo motorsil nero..io ho un dpm ma e fatto molto simile ha l asola e l ho rinforzato da dentro..senza quell asola non so se terr? x sempre solo col silicone le buche e vibrazioni li son tante.devi provare. Altrimenti lo butti.

Comment

• Font Size
      Grazie per il suggerimento
      prover? a fare come dici ma sai...pi? che rotto sembra proprio che la lavorazione non ci sia...magari domani provo a contattare il venditore di ebay per sentire un po'...
      anche perch? si, costava relativamente poco rispetto ai prezzi dei siti di vendita, per? cacchio...buttarlo no eh....

Comment

• Font Size
        oppure provero a vedere se riesco a tagliare io o a far tagliare un pezzettino del sottocoda della grandezza dell'attacco per fare in modo che rimanga pari al pezzo di carena....

Comment

• Font Size
          tranquillo tutto normale, pure il mio ? cos?, si fissa solo con 2 viti e non si incastra di sotto

Comment

• Font Size
            anche il mio ? cosi, prova prendere una lima e abbassa lo spessore della lamina del porta targa in corrispondenza della linguetta e incastralo io ho fatto cosi

Comment

• Font Size
              Ahhhhhhhhhhhh ecco!!!!!!!!!!!!
              Stamattina ho provato a smontare e rimontare e il risultato era lo stesso.....ok adesso provero' a fare come suggerito!
              Grazie della dritta ragazzi!!!!!

Comment

X
              Working...
              X