Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le sbk5 hanno i "difetti" delle zcoo frenan forte ma scaldano un botyo e fan una marea di polvere..come x le did ai tempi ne ho venduti di bancali e la maggior parte tutti contenti su moto che prima frenavan poco..su ss parecchi dischi originali fottuti.
Ti rispondo con altra domanda....perch? cambiare se le attuali mi piacciono ? .... Per le gomme il problema ? ke le pirelli, 3 anni fa non mi piacevano
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Xo'........... Hai capito........ So che hai capito!!!
Io ho provato zcoo e mi son piaciute tanto, poi ho provato rc e non mi son piaciute per niente, poi ho provato dual carbon e mi son piaciute tanto quanto rc, poi ho provato Z04 e mi son piaciute molto, ma non mi ? piaciuto il prezzo, poi ho ripreso zcoo e ho capito che ? la mia pastiglia. Siamo fatti l'uno per l'altra.
Dischi originali e pompa 19x18.
Zcoo forever.
Z04 se costassero come Zcoo.
Dual Carbon e RC nemmeno se me le regalano e mi danno anche 10 euro assieme al pacchetto.
Comment