Ciao ragazzi! Sto facendo dei lavoretti alla mia cbr 600rr in vista della prossima stagione in pista...ho da cambiare le pastiglie, mi potete consigliare delle buone pastiglie? Inoltre vorrei montare anche il quickshifter, qualche modello da consigliare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per moto da pista
Collapse
X
-
Uso pista metti le brembo rc..frenan poco a freddo ma a caldo ban strabene. Abbinaci un buon olio super dot 4 e sei a posto. Cambi elettronici separati indipendenti i meglio son translogic. Irc. Bazzaz.
Comment
-
io avevo le brembo rosse e ti posso dire che nn valgono un ***** adesso ho montato le zcoo e sono uno spettacolo!!! frenano tantissimo e durano ancora di pi?!! il 2014 sara il terzo anni che ce l'ho e ancora frenano come il primo giorno che le ho montate!!!
Comment
-
Originally posted by muccetto View Postio avevo le brembo rosse e ti posso dire che nn valgono un ***** adesso ho montato le zcoo e sono uno spettacolo!!! frenano tantissimo e durano ancora di pi?!! il 2014 sara il terzo anni che ce l'ho e ancora frenano come il primo giorno che le ho montate!!!
3 anni con le solite pasticche ?!
E ke hai la versione di adamantio ?! .... Ti invidio
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Originally posted by blackbass View Post3 anni con le solite pasticche ?!
E ke hai la versione di adamantio ?! .... Ti invidio
Comment
-
Originally posted by muccetto View Postin realta ci ho fatto 2 stagioni e questa sara la terza ? anche vero che nn ci vado una volta alla settimana in pista quindi ? logico che mi durino cosi tanto pero cio nn toglie che sono le migliori e quelle che durano di pi?
Comment
-
Consigli per moto da pista
Originally posted by muccetto View PostE ALLORA LO SAI QUANTO DURANO!!!!!
Ma credo di frenare male io perch? anche ad altri durano piu che a me.... Boooooo
Inviato tra la Casanova e la SavelliLast edited by blackbass; 04-02-14, 15:53.
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostNo non lo so perch? non mi durano un kazzo nemmeno quelle .... Assodato che io frener? piu forte di te.... ? anche vero ke o io freno "male".... O tu deceleri .... O tu hai la versione in adamantio ....
Ma credo di frenare male io perch? anche ad altri durano piu che a me.... Boooooo
Comment
-
Grazie a tutti per i consigli! Il precedente proprietario ha montato le brembo rosse, ma oltre al fatto che non valgono una fava, le ha vetrificate...perci? frenano ancora meno...
Ora volevo montare delle pastiglie pi? performanti e revisionare le pinze...? difficile come lavoro?
Comment
-
passare dalle rosse(sa) alle grigie(RC) di brembo ? come passare dalla merda alla cioccolata,in pista le zcoo son mondiali,ma vanno bene principalmente solo su dischi after piu pistaioli. scaldano tanto...le RC essendo organiche e non sinterizzate scaldano meno e frenano di piu a caldo ( a freddo per? niente ? la condizione da pagare!).
Comment
X
Comment